T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Bluboo Maya Max: il teardown!

Una cosa che ritengo molto affascinante è osservare come è fatto o come è composto un oggetto e per l’occasione mi è capitato il video del teardown del Bluboo Maya Max.

Il Bluboo Maya Max è un phablet di 6″ con caratteristiche di tutto rispetto: soc Mediatek octa-core MT6750 (Helio P10) a 1,5 GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, risoluzione dello schermo Sharp JDI OGS 1280*720, fotocamera frontale Sony IMX214 da 13mpx con apertura focale f2.0, autofocus e flash led e camera anteriore da 5mpx (interpolata ad 8mpx) con angolo di ripresa fino ad 88°, sensore impronte digitali posizionato sulla back cover, batteria Sony da 4200mAh che permette un giorno e mezzo di durata con uso medio, dual sim dual standbyd, GPS, Bluetooth 4.0,

Dopo uno sguardo veloce alle specifiche, veniamo al video caricato su YouTube proprio da Bluboo sul suo canale ufficiale:

L’azienda cinese asserisce che il phablet sia facilmente smontabile e ri-assemblabile, ma dopo aver visto il breve filmato ho dei dubbi vista l’estrema precisione richiesta sia negli incastri della componentistica miniaturizzata, sia nella pressione da esercitare per esempio per rimuovere il guscio posteriore.

Bluboo Maya Max lo potete trovare su GearBest a questo link ad un prezzo estremamente competitivo! E voi, cosa ne pensate?

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo