T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark debutterà nel mercato europeo il 9 novembre

Il nuovo BlackShark 2, o meglio Helo è stato da poco presentato in Cina, ma nel cuore di molti appassionati di gaming c’è ancora la prima versione che non si discosta molto dalla nuova generazione, seppur quest’ultima sia molto tamarra, come mostrato in un video anteprima. Sono passati esattamente sei mesi da quando Xiaomi ha deciso di lanciare il suo primo gaming phone, appunto BlackShark che ancora ad oggi risulta acquistabile solo tramite canali alternativi e non ufficiali, con importazione diretta dalla Cina.

Ma se seguite il nostro blog, saprete che la società ha intenzione di portare BlackShark anche nel nostro paese ed il debutto in Europa potrebbe essere più vicino che mai. Infatti la data scelta per l’evento è il 9 novembre, anche sul sito del produttore non compaiono ancora le informazioni di conferma di tale notizia.

Leggi anche: Xiaomi BlackShark Helo è ufficiale: ecco le caratteristiche e prezzo 

BlackShark debutterà nel mercato europeo il 9 novembre

Ricordiamo che lo smartphone BlackShark ha dominato la classifica AnTuTu per oltre 4 mesi consecutivi grazie ad una dotazione hardware davvero egregia, come il processore Qualcomm Snapdragon 845, display da 5,99 pollici in Full HD+ e form factor in 18:9 , 6/8 GB di RAM di tipo LPDDR4X e storage da 64/128/256 GB di tipo UFS 2.1. Inoltre Blackshark è stato il primo smartphone ad essere dotato di un sistema di raffreddamento a liquido che aiuta nelle performance più ostiche come appunto il gaming e grazie ad una batteria da 4000 mAh anche l’autonomia sotto stress è garantita.  Purtroppo non abbiamo avuto il piacere di provare questo fantastico terminale da gioco che non si fa mancare proprio nulla, in quanto è possibile adattare anche un pad da gioco per trasformarlo in un piccola consolle da gioco.

blackshark

Beh amici cari, Natale si avvicina e quindi BlackShark potrebbe essere un ottimo regalo da mettere sotto l’albero per il vostro figlio, considerando che lo smartphone in questione è praticamente un 2 in 1: telefono e consolle da gioco. Pronti a mettere da parte i soldi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo