T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 3 in via di sviluppo oppure Helo 2?

L’euforia dei gamers appassionati è ancora alta per la presentazione del nuovo BlackShark 2 ma nonostante ciò l’azienda cinese sembra essere già al lavoro sulla terza generazione dello smartphone da gaming. Seppur risulti troppo affrettato parlare di BlackShark 3, in rete hanno cominciato a circolare una serie di brevetti che ci mostrano quali potrebbero essere le novità a bordo del nuovo device, seppur limitate al design.

BlackShark 3 in via di sviluppo oppure Helo 2?

A quanto rispetto a quanto presentato pochi giorni fa, l’estetica generale rimarrebbe invariata, e ciò potrebbe far supporre al fatto che in realtà i bozzetti si riferiscano al BlackShark 2 e non al terzo modello. Ad ogni modo le linee tipiche che e contraddistintive del brand rimangono fisse con un il solito logo a LED posto centralmente alla scocca posteriore con design ad X mauna prima novità la troviamo nel comparto fotografico, grazie all’impiego di una tripla ottica con modulo TOF 3D.

blackshark

Altra novità che possiamo trovare nei bozzetti apparsi in rete, che potete trovare a questo indirizzo nella forma integrale e che si riferiscono ad un dispositivo con nome in codice Sky, riguarda l’adozione di un pannello AMOLED dotato di notch di tipo tradizionale oppure a goccia. Insomma anche Xiaomi non è convinta sul da farsi, ed infatti sempre nei bozzetti troviamo un sample con ritorno al passato, ossia con d’impronte sul frontale, unico elemento a spezzare il design del display.

blackshark

Naturalmente queste immagini si riferiscono a dei brevetti e quanto raccontato finora potrebbe non prendere mai vita, soprattutto perchè quanto mostrato nelle immagini ribadisco sembra più appartenere al passato che al futuro oppure potrebbero riferirsi ad una soluzione intermedia come il modello Helo. Beh non ci resta che attendere futuri sviluppi.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo