T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 3: il lancio potrebbe essere imminente

Anche se le attenzioni dei fans del brand cinese Xiaomi sono tutte rivolte al Mi 10, smartphone che verrà presentato proprio domani in Cina, non mancano i leak riguardanti un altro smartphone che per vie traverse vede coinvolta sempre la compagnia di Lei Jun. Infatti Xiaomi in passato ci ha abituato ad avere il meglio dal punto di vista hardware e performance anche con il gaming phone BlackShark, che a breve potrebbe debuttare con la terza generazione, arricchita da connettività 5G.

Un indizio sul debutto imminente del BlackShark 3 arriva direttamente dal CEO dell’azienda omonima, Luo Yuzhuo, il quale ha pubblicato un post sul social Weibo privo di immagini, riportando la sola scritta PROVA, stuzzicando la fantasia degli utenti in hype per il lancio del gaming phone. E voi direte dove sta l’indizio? Beh in effetti visto così il post non suggerisce nulla, ma un occhio più attento (che magari conosce anche il cinese) avrà notato che il testo è stato postato da un telefono targato BlackShark in fase di test. E’ chiaro quindi che il CEO abbia voluto mandare un messaggio diretto ai suoi seguaci.

 

Ovviamente sotto il post del dirigente si sono scatenati gli appassionati, con commenti e richieste in merito al futuroBlackShark 3. E’ quindi probabile che l’azienda stia attendendo il rilascio di Mi 10, in modo da non rimanere in ombra dalla portata dell’evento, per poi ufficializzare anche il proprio flagship da gaming.

blackshark 3

BlackShark 3: il lancio potrebbe essere imminente

Ma quindi cosa dovremmo aspettarci dal nuovo BlackShark 3? I leak e rumors a riguardo sono davvero pochi ma a giudicare il passato di questa serie di smartphone possiamo senz’altro optare che il nuovo top di gamma alzerà il tiro a livello di qualità. Una feature che senz’altro non mancherà sarà un pannello con risoluzione in 2K e refresh rate a 120 Hz, a cui si accompagnerà un SoC Snapdragon 865, accompagnato da almeno 8 / 12 GB di RAM LPDDR5 e storage UFS 3.0.

Potremmo pertanto definire il nuovo BlackShark 3 un Mi 10 pompato con LED e funzioni specifiche per il gaming e visto l’imminente lancio, passato il ciclone Mi 10, siamo sicuri che cominceranno tante indiscrezioni a riguardo, quindi continuate a seguirci.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo