T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 3: dopo solo 24 ore già ricevute oltre 3,6 milioni di prenotazioni

E chi se lo aspettava. Già proprio così, perchè per quanto la scheda tecnica dei nuovi BlackShark 3 e 3 Pro faccia palpitare il cuore, il design non si sposa per nulla con quanto il mercato ha imposto in questi anni. Infatti la nuova soluzione da gaming in mobilità di Xiaomi, sfocia in linee poco aggraziate e decisamente futuristiche, con annessi contorni RGB tipici del mondo dei videogiocatori.

blackshark 3

Eppure BlackShark 3 entra di diritto nel cuore dell’utenza, ottenendo a sole 24 ore dalla presentazione ufficiale, oltre 3,6 milioni di prenotazioni e questo solo sulla piattaforma partner JD.com. Probabilmente saranno le innovazioni implementate su questa nuova generazione di smartphone, come i pulsanti di azione inseriti nel frame del telefono, oppure le feaure da sempre ricercate nei top di gamma e mai implementate, come ad esempio un potente suono stereo, ma anche feature uniche, quali i comandi vocali in fase di gioco ed uno schermo da 7,1 pollici in grado di competere con le migliori consolle.

blackshark 3

BlackShark 3: dopo solo 24 ore già ricevute oltre 3,6 milioni di prenotazioni

Fatto sta che i numeri relativi alle prenotazioni, difficilmente verranno tutti confermati e forse è anche un bene, in quanto penso sia difficile per l’azienda esaudire tale domanda tutta insieme, ma tutto ciò comincia ad aprire uno scenario che lascia intendere come probabilmente l’utenza stia ricercando sempre più in un unico dispositivo un surrogato digitale: fotocamera, consolle, telefono, lettore musicale e PC.

blackshark 3

Sicuramente complice di tale successo è il prezzo di vendita del nuovo BlackShark 3 che parte da una cifra intorno ai 500 euro, rendendolo di fatto lo smartphone con processore Snapdragon 865 più economico sul mercato. Un altro pensiero sulla sua enorme richiesta invece va sul fatto che probabilmente vista la scarsità di altri modelli, come il Mi 10, per via degli effetti del Coronovirus, i quali hanno portato molte fabbrica alla chiusura temporanea, l’utenza si stia rivolgendo a ciò che offre il mercato. Insomma ci si sta accontentando di quanto è disponibile oppure effettivamente i gaming phone saranno il futuro?

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo