T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 2 appare nel database di GeekBench

Ieri un teaser ufficiale ci ha rivelato la data di presentazione del futuro Xiaomi BlackShark 2, il gaming phone cinese che rispetto la precedente generazione adotta un look decisamente più in linea con il settore di appartenenza. Infatti il logo e due strisce LED RGB contraddistingueranno l’estetica di questo smartphone. Finora non sappiamo molto, se non che l’estetica si rinnova anche nel comparto fotografico offrendo una dual camera in verticale, posizionata centralmente alla back cover poco sopra il sensore d’impronte digitali. Probabilmente la sensoristica sarà ereditata dal recente POCOPHONE F1, anche se alcuni rumors indicano sul posteriore una doppio ottica da 16  +20 MP e sul frontale una camera da 20 MP,  mentre a livello hardware non ci aspettiamo grossi passi avanti.

E la conferma sembra arrivare dal database benchmark di GeekBench, che propone il risultato di un test effettuato su un terminale identificato come BlackShark AWM-A0, il quale ottiene 2403 punti in single core e 8389 punti in multi core, rivelando anche che la CPU adottata sarà lo Snapdragon 845 accompagnato da 8 GB di RAM.

blackshark

Non sappiamo se il benchmark relativo al presunto BlackShark 2 sia veritiero o meno, in fin dei conti abbiamo assistito più volte a risultati manipolati, come il recente Mi 6S. Ad ogni modo l’azienda dovrebbe lanciare il device in Cina il 23 ottobre alle ore 18:00, esattamente due giorni prima rispetto l’ammiraglia Xiaomi Mi Mix 3.

BlackShark 2 appare nel database di GeekBench

Diventa difficile, pensare a cos’altro mai l’azienda possa integrare in questo nuovo BlackShark 2, anche se personalmente in linea generale ritengo che un gaming phone appartenga solo ad operazioni di marketing. In fine dei conti riusciamo a giocare benissimo anche con Mi 8, Mi Mix 2S, POCOPHONE F1 etc.. Quello che manca loro forse è l’anima tamarra ma questi sono solo gusti personali. E voi cosa ne pensate? Se BlackShark 2 arrivasse in versione Global sul nostro mercato lo comprereste?

blackshark

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo