T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark Ophidian: le cuffie da gaming con la più bassa latenza al mondo tra poco su Indiegogo

È da un po’ che non sentiamo parlare di un nuovo prodotto di Black Shark, il brand costola di Xiaomi specializzato nel settore gaming per smartphone. Il suo catalogo non è molto ampio, ma è comunque composto da dispositivi di ottima qualità. Abbiamo tre smartphones (l’ultimo in arrivo), joypad da applicare a questi ultimi per giocare, un powerbank e cuffie. Riguardo a quest’ultimo prodotto arriva oggi una novità: Black Shark Ophidian sono le nuove cuffie da gaming del brand che vedranno la luce in Europa grazie alla piattaforma crowdfunding Indiegogo. E con questo Xiaomi ha tre prodotti presenti su questo portale. Vediamo le caratteristiche delle cuffie.

Black Shark ha delle nuove cuffie da gaming che vedremo grazie ad Indiegogo, la nota piattaforma crowdfunding

E’ la stessa azienda tramite Facebook ad annunciare la venuta del nuovo prodotto a breve. Ma se pensate che siano delle semplici e banali cuffie da gaming vi sbagliate di grosso. Infatti queste sono delle cuffie senza filo (non true wireless ma “ad archetto”) particolari in quanto la loro latenza audio è la più bassa al mondo.

Con una tecnologia decisamente premium e un aspetto distintivo, le cuffie da gaming Black Shark Ophidian ridefiniscono il modo in cui vengono realizzati gli auricolari da gioco. L’acustica finemente sintonizzata, le luci RGB e più di 14 ore di riproduzione con una sola carica fanno di loro la scelta migliore per ogni videogiocatore che ami chiudersi in lunghe sessioni di gioco.

Le cuffie del brand sono dotate di tecnologia Bluetooth 5.0 e sono le cuffie con minore ritardo al mondo: le Ophidian hanno una latenza straordinariamente bassa di 50ms e grazie a questo sarà possibile sentire i suoni della battaglie e degli spari nei giochi di guerra, oppure derapate frenetiche in giochi di corse, nello stesso istante in cui si verificano sullo schermo.

Oltre a questo ci sono i drivers ad armatura bilanciata Knowles, azienda di fama mondiale, una bobina da 10 mm e LHDC con una larghezza di banda 3 volte più grande rispetto alla maggior parte degli auricolari Bluetooth. Per chi non ne fosse a conoscenza i driver Knowles erano originariamente sviluppati per gli apparecchi acustici e altre applicazioni di ascolto particolari e sono capaci di offrire una migliore fedeltà del suono, realismo e dettagli rispetto ai driver dinamici tradizionali. Tra l’altro sono incredibilmente piccoli e leggeri e offrono una maggiore output con meno potenza.

Se siete interessati al prodotto non vi resta che lasciare la mail sul sito Indiegogo e attendere che vi venga segnalata la disponibilità.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo