T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark conferma la data di uscita di JoyUI 11

E’ vero, BlackShark ed i suoi device non hanno riscosso così tanto successo in Italia, ma nel resto del mondo l’interesse è davvero elevato tanto da portare l’azienda omonima, partner di Xiaomi in quest’avventura, ad affinare l’interfaccia di sistema. Ad ottobre sono cominciati i primi test di restyling e relativo rilascio in formato beta della JoyUI 11, appunto l’interfaccia proprietaria degli smartphone a brand BlackShark basata sulla MIUI 11.

I test sembrano finalmente conclusi e quindi è ora disponibile una data di lancio della versione customizzata della MIUI 11 per gli smartphone da gaming, ossia il 30 dicembre 2019. Un bel regalo di fine anno per tutti i possessori di dispositivi BlackShark, o almeno in parte, in quanto solo una piccola parte di utenti beneficierà del nuovo update firmware.

blackshark

Black Shark conferma la data di uscita di JoyUI 11

A detta dell’azienda, non tutti gli utenti avranno accesso alla JoyUI 11, questo per scongiurare malfunzionamenti e difetti. A conti fatti la data si riferisce ad una sorta di ulteriore fase di test, in quanto dal 20 gennaio 2020 l’interfaccia JoyUI 11 su base MIUI 11 sarà rilasciata a tutti i dispositivi del marchio BlackShark. Il comunicato ufficiale del produttore conferma che l’aggiornamento arriverà su tutti i modelli, ma restiamo comunque in attesa di ulteriori chiarimenti. Per quanto riguarda il rilascio del firmware al di fuori della Cina, probabile che non ci sarà da attendere a lungo, ma ovviamente l’ultima parola spetta a Black Shark.

blackshark

La JoyUI 11 savendo di base la nuova MIUI 11 integrerà le feature principali di quest’ultima, aggiungendone poi altre dedicate ai gamer. Quindi ad esempio avremo la game dock per avere un menù a comparsa personalizzato e la possibilità di cambiare le diverse modalità di gioco. Come anche la presenza dell’assistente ad intelligenza artificiale di Xiaomi, Xiao AI 3.0 (terza generazione), con un processo di iniziazione più semplice e veloce, la nuova suite Mi Work annunciata al lancio della MIUI 11 e la possibilità di scaricare nuovi temi molto più facilmente.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo