T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rivelato Black Shark 6: ecco il suo STUPENDO design

Ammettiamolo: un po’ ci siamo stancati dei soliti smartphone. I design sono quelli e ormai sembra che le aziende non siano capaci di rinnovare più di tanto. L’unico settore che pare regalarci un po’ di soddisfazione è quello dei gaming phone. Visto Black Shark 5 e 5 Pro, di recente uscita, è ora di parlare di Black Shark 6. Di già? Sì, perché il brevetto ne ha svelato tutte le caratteristiche “esterne”. Vediamo insieme cosa ci aspetta.

Black Shark 6 non ha segreti, almeno dal punto di vista del design: tanti pulsanti e un modulo fotografico da paura. Qualcosa di nuovo finalmente!

All’interno del portale online dell’ente certificatore China National Intellectual Property Administration (CNIPA), l’ultimo brevetto con data 20 settembre mostra quello che parrebbe essere il Black Shark 6. L’azienda titolare del brevetto è proprio lei e il design è completamente differente da quelli che conosciamo. Dunque, se due più due fa quattro, questo sarà il prossimo gaming phone in linea temporale. Qui sotto troviamo l’estratto del brevetto a dimostrazione di ciò.

black shark 6
Traduzione automatica di Google Translate

Ma adesso andiamo ad analizzare le immagini (che troviamo qui sotto). Ci sono molti tasti sulla parte laterale, inclusi i trigger tipici di un gaming phone di ultima generazione. Ma molto più interessante è il pannello posteriore, più precisamente il blocco che contiene la fotocamera. Ha una forma irregolare, e infatti si compone di più elementi. I giocatori dovrebbero apprezzare questo tipo di design un po’ alternativo, anche perché ciò che abbiamo a disposizione, se non è per ASUS, è sempre la solita solfa.

black shark 6

La parte principale del blocco della fotocamera, ovviamente, sarà assegnata agli obiettivi e ai moduli responsabili delle riprese. Ma cos’altro ci verrà inserito, non è chiaro. Tuttavia, possiamo notare che il blocco verticale sembra essere una griglia dell’altoparlante, mentre quello orizzontale sembra un pannello touch di uno scanner di impronte digitali. Solo speculazioni per il momento, ma non infondate. Se lo speaker fosse dietro, non ci sarebbero problemi nella posizione delle mani che coprono gli altoparlanti.

Non si sa ancora quando debutteranno il Black Shark 6 e il suo fratello maggiore Black Shark 6 Pro. Ricordiamo che i prossimi smartphone di Xiaomi che usciranno sono Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro. A nostro dire, i due gaming phone debutteranno a fine anno in Cina e durante il primo trimestre 2023 in Europa.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Nelson
Nelson
1 anno fa

si eres o puedes hablar con la black shark dile que mejore sus telf

Nelson
Nelson
1 anno fa

y las especificaciones

XiaomiToday.it
Logo