

Xiaomi ha dalla sua anche un “settore” gaming, per così dire. Black Shark è un’altra azienda ma è nata da una costola del colosso cinese grazie ai suoi finanziamenti. Possiamo anche dire che dal punto di vista software, gli smartphone delle due aziende si somigliano: la JoyUI non è nient’altro che una MIUI ottimizzata per il gaming. Detto ciò, vediamo come sarà Black Shark 6, il prossimo top di gamma dell’azienda. Li è apparso online e immortalato in entusiasmanti foto.
Black Shark 6 avrà delle specifiche da paura. Sebbene la data di lancio non sia ancora prevista, il gaming phone è già apparso online
Il marchio di smartphone da gaming Black Shark deve ancora annunciare i suoi dispositivi di sesta generazione, ma uno di questi è già apparso sul mercato secondario. Un utente dalla Cina ha messo in vendita un campione di ingegneria del dispositivo, grazie al quale sono diventate note le sue caratteristiche di progettazione e le caratteristiche hardware chiave. In sostanza, sebbene si tratti di un prototipo, il Black Shark 6 che vediamo qui sotto dovrebbe essere funzionante.


Leggi anche: Redmi Note 12 4G trapela online: svelati design e specifiche
Lo smartphone è stato avvistato sul sito Youxianyu, dove ha un prezzo di 560$ all’attuale tasso di cambio dello yuan. Per questi soldi, il venditore offre uno smartphone e due cover posteriori (una in vetro, l’altra in plastica con una texture simile alla pelle). La foto mostra chiaramente anche l’enorme modulo della fotocamera principale e un adesivo con i codici di servizio.
Specifiche Black Shark 6
Secondo dati non ufficiali, il dispositivo è dotato di un sensore di immagine Sony IMX686 da 64 megapixel, 12 GB di RAM e 512 GB di memoria permanente. Il dispositivo è inoltre accreditato di un processore Snapdragon 8 Gen 2 e di una batteria da 5000 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 120W. La data di presentazione e il prezzo ufficiale dello smartphone non sono stati ancora resi noti.