T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Acquisizione di Tencent o no, la prossima serie Black Shark 5 è già stata certificata

Poche ore fa abbiamo appreso che il gigante del gaming cinese Tencent intende acquisire il produttore di smartphone da gaming Black Shark e rientrare nel mercato hardware, anche se con un focus sul VR.

Acquisizione di Tencent o no, la prossima serie Black Shark 5 è già stata certificata

Questa notizia ha preoccupato molti utenti riguardo il futuro degli smartphone di Black Shark. Ovvero che dopo essere stati acquisiti da Tencent, Black Shark non avrebbe lanciato nuovi dispositivi, incluso la serie Black Shark 5 che sta per debuttare tra non molto.

Bene, a questo proposito, oggi diversi blogger cinesi hanno rassicurato i fan del marchio. In particolare il noto leakster Digital Chat Station ha rivelato che per quanto riguarda la serie Black Shark 5, sono già stati certificati due dispositivi con nome in codice Katyusha e Patriot, e numero modello KTUS-A0.

Vale a dire che, in qualsiasi caso, la serie Black Shark 5 è già stata sviluppata, finalizzata e sarà quindi lanciata in un futuro prossimo.

Inoltre, secondo alcune rivelazioni precedenti, la serie Black Shark 5 sarà aggiornata con una carica flash da 100W che servirà a ricaricare la batteria dual cell da 4600mAh. In quanto a performance, lo smartphone sarà dotato dell’attuale processore Snapdragon 8 Gen 1 di punta. Ci sarà anche uno schermo ad alto refresh rate più rapido che mai per un’esperienza di gioco che sarà ancora tra le migliori.

In ogni caso, il motivo reale per cui in molti sono molto preoccupati per la serie di gaming phone Black Shark è che questa ha sempre portato smartphone da gaming che offrono prestazioni più elevate rispetto ai telefoni convenzionali. Ad esempio il Black Shark 4S Pro è dotato un’unità SSD a stato solido NVME insieme ad una soluzione di array di dischi che ha portato la tecnologia a stato solido SSD dal PC sul proprio smartphone; le prestazioni di archiviazione e lettura sono state notevolmente migliorate.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo