T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il prossimo Black Shark sarà “invincibile”, parola del CEO

Il marchio Black Shark facente parte dell’ecosistema di Xiaomi non presenta un nuovo smartphone dal marzo dell’anno passato, se non consideriamo il piccolo upgrade portato dal Black Shark 3S rilasciato a fine luglio. Ciò significa che nei mesi a seguire ci aspettiamo di vedere il prossimo flagship del brand cinese.

Il prossimo Black Shark sarà invincibile, parola del CEO

black shark 5 pro

A confermarlo, arrivano le parole del CEO di Black Shark Technology, Luo Yuzhou, che sul famoso social Weibo (il Twitter cinese) ha già accennato il lancio dello Black Shark 4, il gaming phone di nuova generazione.

Sempre Yuzhou ha poi rivelato che il prossimo Black Shark 4 sarà veramente “invincibile”. Il CEO non ha specificato da quale punto di vista sarà invincibile, ma possiamo già ipotizzare che intenda le performance del dispositivo.

Black Shark 3S

Di fatto, ancora prima dell’annuncio del nuovo chip Snapdragon 888, Yuzhuo aveva affermato che il Black Shark sarebbe stato uno dei primi produttori a lanciare un dispositivo con a bordo lo Snapdragon 888. Quindi almeno dal punto di vista delle prestazioni possiamo aspettarci il massimo.

Per quanto riguarda la data di lancio invece, Black Shark è già in ritardo rispetto a quanto promesso dal CEO. Abbiamo infatti già uno smartphone sul mercato, il Mi 11, e molto altri che verranno lanciati nei giorni a seguire, come l’ iQOO 7 ed il Realme V15 Koi.

Black Shark 3 8GB/128GB

In ogni caso, come l’anno precedente, ci aspettiamo di vedere due nuovi smartphone anche questa volta, ovvero il Black Shark 4 di base ed il Black Shark 4 Pro. Anche se conoscendo la scaramanzia dei cinesi, il numero “4” che nella cultura cinese porta male verrà scartato a favore del “5”. Quindi i due smartphone potrebbero chiamarsi Black Shark 5 e Black Shark 5 Pro.

Infine, oltre al chipset super performante di Qualcomm, lo Snapdragon 888, tutte le altre specifiche sono pressoché sconosciute, ci toccherà quindi aspettare la presentazione ufficiale o le prime indiscrezioni.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo