T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 5 avrà un design simile al predecessore: niente bordi e foro per la fotocamera frontale

Pochi giorni fa è trapelata la notizia che il marchio di gaming phone Black Shark sarà molto probabilmente acquisito da Tencent, il colosso del gaming cinese. E’ anche stato riferito che dopo l’acquisizione di Black Shark Technology, la società sarebbe stata integrata nel Tencent Group Platform e Content Group (PCG) guidato da Ren Yuxin e l’attività chiave sarebbe passata dai telefoni ai dispositivi VR. Ciò è stato anche considerato un passaggio chiave per Tencent per entrare nel Metaverso.

Black Shark 5 avrà un design simile al predecessore: niente bordi e foro per la fotocamera frontale

Poco dopo, è stato confermato che il Black Shark 5 sarebbe comunque uscito con a bordo il performante chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen1, tranquillizzando moltissimi dei fan già della scomparsa del marchio.

Bene, questa mattina il blogger cinese Digital Chat Station ha ancora una volta rivelato delle novità riguardanti il prossimo Black Shark 5. Nello specifico ha affermato che lo smartphone utilizzerà una soluzione con schermo forato e aggiungerà degli elementi gaming sullo chassis. Inoltre, non utilizzerà dei grandi bordi neri simmetrici come invece vediamo sui dispositivi gaming di Lenovo e Red Magic.

Al momento, abbiamo dei gamer che preferiscono il design con bordi che in modalità orizzontale troviamo a sinistra e destra, il che può ridurre i falsi tocchi durante le sessioni di gioco, mentre altri sperano che il rapporto dello schermo sia più alto, il che può migliorare l’immersione del gioco. Quindi è difficile dire quale sia l’opzione migliore e probabilmente dipende tutto da preferenze personali.

In ogni caso, in quanto alle prestazioni, è stato precedentemente riferito che la serie Black Shark 5 sarà aggiornata con una carica flash dual-core da 100 watt per una batteria da 4600mAh. Ad alimentare lo smartphone ci penserà l’attuale processore Snapdragon 8 di punta più potente e ci aspettiamo anche della memoria ultra rapida dato che il Black Shark 4S Pro è dotato di SSD NVME personalizzato con la velocità che è stata aumentata di oltre il 55% rispetto ai competitor.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo