T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4S e 4S Pro: ecco tutto quello che sappiamo ad un giorno dal lancio

Domani in Cina verrà presentata la nuova serie Black Shark 4S, la quale dovrebbe includere una versione base ed una versione Pro. Come al solito, il marchio ci anticipato alcune delle specifiche in questi ultimi giorni prima del lancio. Andiamo quindi a vedere tutto quello che sappiamo della prossima serie Black Shark 4S.

Black Shark 4S e 4S Pro: ecco tutto quello che sappiamo ad un giorno dal lancio

Cominciamo con gli ultimi dettagli rivelati dal brand, ovvero che tutti gli smartphone della serie 4S sono dotati di una ricarica flash ultraveloce da 120 W e una batteria integrata ad alta capacità da 4500 mAh. Questa configurazione consente una ricarica al 50% in 5 minuti e del 100% in soltanto 15 minuti.

Il Black Shark 4S verrà anche fornito di serie con un caricabatterie da 120 W e cavo di ricarica da 6 A, quindi non sarà necessario acquistarlo in seguito.

Oltre ad avere la capacità di ricaricarsi rapidamente, il Black Shark 4S non è affatto debole in termini di prestazioni. Il 4S è infatti dotato dell’ultimo processore di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888 Plus, e ha un array a dual-disk 2.0 UFS e SSD per una memoria ultra rapida.

Inoltre, tutta la serie Black Shark 4S supporta uno schermo con sensore di pressione a doppia zona 5.0. Questa è una prima per uno smartphone Android e permette di utilizzare metodi di controllo del gioco multidimensionali e supporta anche la regolazione della sensibilità alla pressione a 7 velocità, blocco dei bordi e funzioni personalizzate.

Sempre per consentire ai giocatori di godere di un’esperienza di gioco più coinvolgente, il Black Shark 4S supporta la funzione dinamica nascosta dei colpi, una buona notizia per i gamer più accaniti.

Per quanto riguarda il design, come abbiamo appreso in precedenza, Black Shark ha collaborato con Gundam SEED per portare un design veramente accattivante. Lo smartphone sarà disponibile nei colori grigio e bianco, e utilizzerà una nanolitografia, con strisce vagamente verticali e la superficie mostra effetti di luce e ombra al variare della luce.

Altre specifiche quasi certe includono un display Samsung AMOLED da 6,67 pollici in materiale luminescente E4 con frequenza di aggiornamento dello schermo ultraelevata di 144 Hz e frequenza di campionamento tattile multi-dita di 720 Hz.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo