T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4S Pro non ha eguali in termini di qualità audio

Black Shark 4 Pro ha raggiunto, qualche mese fa, la prima posizione della classifica audio di DxOMark. Il dispositivo è stato in grado di superare ogni concorrente grazie alla qualità degli altoparlanti e alle performance nei momenti gaming più intensi. Ma ieri è toccato al modello 4S Pro, testato sempre da DxOMark. A quanto pare il colosso spalla di Xiaomi ha deciso di reiterare le potenzialità del precedente modello all’interno di quello nuovo, garantendo di fatto il primato anche per questo dispositivo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa dicono gli esperti però-.

Black Shark 4S Pro si è posizionato insieme al 4 Pro nella classifica globale dei dispositivi migliori con comparto audio per DxOMark

Nella valutazione di DxOMark, lo smartphone Black Shark 4S Pro ha mostrato un’eccellente coerenza e risposte in frequenza bilanciate. I test eseguito includevano la riproduzione di musica, film e giochi, tra le altre funzionalità. Il device si distingue particolarmente per portare il miglior timbro della categoria e prestazioni eccellenti con il volume, anche se alcune distorsioni si notano ai livelli più alti. Questo per quanto riguarda la riproduzione. Per quanto concerne la registrazione invece, le cose stanno messe diversamente.

black shark 4s pro: test audio dxomark

Leggi anche: Black Shark annuncia JoyUI 12.5 Global: modelli e date di rilascio

Come il Black Shark 4 Pro, il dispositivo è in ritardo rispetto allo Xiaomi Mi 10S in termini di registrazione, poiché quest’ultimo ha ottenuto 80 punti nella media della categoria. Con 71 punti, il Black Shark evidenzia più contro che pro, mostrando le scarse prestazioni nel settore degli artefatti. Tuttavia, la gamma dinamica è nella media anche se le prestazioni timbriche e spaziali sono ottime. Gli esperti dicono anche che il livello massimo di registrazione senza distorsioni è scarso rispetto ad altri dispositivi testati.

Ricordiamo che l’azienda ha presentato non solo il modello 4S Pro ma anche il 4S standard. Tuttavia, non è stato rivelato il periodo di lancio della variante Global. Per ora, possiamo solo acquistarlo con JoyUI (MIUI modificata) in versione cinese.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo