T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4S Pro supera il 99% degli smartphone in circolazione!

Black Shark 4S Pro è il nome del prossimo smartphone da gaming dell’azienda spalla di Xiaomi. Quell’azienda che si è saputa imporre come brand re dei gaming phone, scavalcando a tratti ROG Phone (ASUS) e affini. Lo smartphone in questione sarà il più potente mai lanciato e debutterà tra pochissimi giorni in Cina. Purtroppo però, non sappiamo se questo Black Shark arriverà anche sul mercato Global. Pensiamo di no, ma nulla è ancora deciso. Detto questo, quali sono le sue performance? Ce lo dice AnTuTu in anteprima.

Black Shark 4S Pro sarà il super top di gamma dell’azienda spalla di Xiaomi dedita al gaming. Ecco le specifiche del device in anteprima!

Black Shark 4S Pro è già stato oggetto di attenzioni. Negli ultimi giorni sui social cinesi abbiamo visto il design dello smartphone, decisamente accattivante e che si avvicina all’ultimo ROG Phone. Mancano però le specifiche complete e le performance. A dirla tutta, grazie alle informazioni dei blogger cinesi e i teaser ufficiali, siamo a conoscenza di ciò che verrà nascosto sotto la scocca. Per quanto riguarda le performance di Black Shark 4S Pro, AnTuTu ce ne dà un assaggio con il primo benchmark. Di seguito, sal sito ufficiale, i risultati per i vari test del benchmark eseguiti sul gaming phone.

performance di black shark 4s pro per antutu

Leggi anche: Black Shark annuncia JoyUI 12.5 Global: modelli e date di rilascio

Le prestazioni della CPU e della memoria del sono valutate rispettivamente a 216.996 e 189.260 punti. Quindi, in queste discipline, il gaming phone in arrivo supera le prestazioni del 99% degli smartphone che sono stati testati fino ad oggi da AnTuTu. Anche la grafica (97%) e l’interfaccia utente (92%) del dispositivo hanno funzionato bene. 

Il punteggio complessivo di 887.734 è alla pari con il chipset Snapdragon 888 Plus testato su altri smartphone. Tuttavia, nella categoria delle memorie, il Black Shark 4S Pro supera la concorrenza in velocità di lettura e scrittura. Ciò è spiegato dalla combinazione di unità UFS 3.1 e SSD, utilizzata dai suoi predecessori. Il dispositivo è stato testato con una piattaforma mobile Snapdragon 888 Plus, 16 GB di RAM e 512 GB di memoria di archiviazione.

Maggiori dettagli, nonché informazioni sul prezzo e sulla disponibilità del Black Shark 4S Pro saranno annunciati durante la presentazione ufficiale prevista per il 13 ottobre 2021 (China only).

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Ma se non erro i bordi non li lava per niente. E quindi ti devi rimboccare le maniche e prendere straccio e secchio per passare tutti i bordi lasciati sporchi dallo Xiaomi…

XiaomiToday.it
Logo