T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4S in arrivo il 13 ottobre: ci sarà anche una versione Gundam SEED

Nel 2022, la serie animata “Mobile Suit Gundam SEED” festeggerà il suo 20° anniversario e a quanto pare il sub brand di Xiaomi, Black Shark, ne è al corrente.

Black Shark 4S in arrivo il 13 ottobre: ci sarà anche una versione Gundam SEED

Oggi il marchio di gaming phone ha infatti annunciato che il Black Shark 4S sarà co-brandizzato con Gundam SEED. Il brand ha affermato che questa sarà una storia d’amore per i Mecha e “Freedom Gundam”, con il Black Shark 4S che si evolverà nella sua versione Mecha.

In ogni caso, il Black Shark 4S in versione limitata per Gundam, avrà un design che sarà molto diverso da quello dell’ OPPO Reno Ace Gundam Edition lanciato a ottobre del 2019. Chiaramente l’intero dispositivo sarà pieno di elementi Gundam ispirati dai fumetti.

Vale la pena ricordare che in precedenza il product director di Black Shark “Black Shark Tony” ha affermato che questa volta ci saranno molti altri lavori in collaborazione con la serie Freedom Gundam. Di fatto, secondo le attuali informazioni ufficiali, Black Shark collaborerà con Gundam Freedom (il corpo in Gundam SEED) nell’opera “Mobile Suit Gundam SEED” sotto Bandai Namco.

Per quanto riguarda le specifiche del gaming phone, secondo diverse news precedenti, il Black Shark 4S Pro sarà dotato di chip Qualcomm Snapdragon 888+, un display che supporta una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una ricarica flash di 120W.

Tuttavia, poiché il Black Shark 4S è un modello leggermente aggiornato nella seconda metà dell’anno, l’aspetto e la configurazione hardware del nuovo dispositivo della serie Black Shark 4 rilasciata nella prima metà dell’anno non dovrebbe cambiare molto.

Ricordiamo infatti che nel marzo di quest’anno è stata ufficialmente rilasciata la serie Black Shark 4, una nuova generazione di gaming phone Black Shark, che include i modelli Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro. Tra questi, il Black Shark 4 è dotato di chip Snapdragon 870 e il Black Shark 4 Pro è potenziato dallo Snapdragon 888, entrambi i chip sono accoppiati a delle versioni migliorata delle tecnologie di memoria flash LPDDR5 e UFS 3.1.

Il Black Shark 4S verrà annunciato ufficialmente il 13 ottobre.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo