T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 passa per AnTuTu e lascia un segno molto, molto profondo

Ieri abbiamo parlato per la prima volta di Black Shark 4, in riferimento a due caratteristiche che lo distingueranno (si spera): batteria e potenza di ricarica. Senza dubbio lo smartphone da gaming sotto l’egida di Xiaomi monterà il processore di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 888 e da lui ci aspettiamo faville. Non si sono fatti attendere i punteggi AnTuTu. Infatti stanotte il CEO dell’azienda ha voluto mettere al corrente gli utenti e i competitors della potenza del nuovo smartphone che pare sia pronto. Suona un po’ come un avvertimento…e a ben vedere: mai si era visto un punteggio così alto.

Black Shark 4 visita AnTuTu e asfalta tutti gli smartphone da gaming che fino ad oggi hanno lasciato il segno: punteggio oltre Xiaomi Mi 11

Su Weibo, il CEO della società dedita al gaming sotto l’ala di Xiaomi, ha pubblicato quello che è il punteggio benchmark AnTuTu di Black Shark 4. Il prossimo smartphone dedicato ai videogiocatori ha una potenza mostruosa e ciò è dimostrato dallo score che ha raggiunto. Ma a cosa è dovuto un punteggio così alto? Solamente grazie al nuovo processore di Qualcomm? Assolutamente no, anche all’ottimizzazione della skin proprietaria JoyUI basata sulla MIUI. Ma questo lo vedremo dopo.

black shark 4 punteggio antutu

La settimana scorsa abbiamo visto come Xiaomi Mi 11 si sia piazzato in prima posizione nella classifica AnTuTu di dicembre 2020 con un punteggio di circa 708.000 punti. Questo però è stato di gran lunga superato da Black Shark 4 il quale ha superato i 780.000 e per la precisione è arrivato a 788.505 punti. Come abbiamo anticipato non è merito solo del processore Snapdragon 888 ma soprattutto sella qualità e dell’ottimizzazione della JoyUI. Come dice lo storico spot della Pirelli “La potenza è nulla senza controllo“, se non ci sono le infrastrutture adatte per sfruttare una potenza mostruosa, allora non si va da nessuna parte. E pare proprio che Black Shark sappia il fatto suo.

Attendiamo ulteriori notizie circa il prossimo smartphone da gaming dell’azienda.

Nell’immagine di copertina non è raffigurato Black Shark 4

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo