T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 nelle prime foto reali: sarà il primo gaming phone con display forato

Qualche giorno fa Black Shark, il brand di gaming phone nato da una costola di Xiaomi ha rivelato ufficialmente che la serie Black Shark 4 sarà annunciata il 23 marzo in Cina. Come spesso avviene, nei giorni prima del lancio, il marchio ha cominciato ad anticipare alcune delle feature che andremo a trovare sul dispositivo.

Black Shark 4 nelle prime foto reali: sarà il primo gaming phone con display forato

Quello che invece non ci aspettavamo di vedere è un video di un utente che sembra già possedere lo smartphone e che ci mostra con chiarezza il design dello stesso.

Il video ci conferma che il Black Shark 4 è dotato di uno schermo flat di tipo OLED (immagine di copertina), mentre sul retro troviamo un modulo con tre fotocamere posizionate orizzontalmente. Abbiamo poi un sensore delle impronte digitali laterale e un pulsante fisico per il sollevamento dei pulsanti a spalla molt interessare.

Tornando al display, il Black Shark 4 sarebbe fornito con uno schermo Samsung AMOLED standard da 6,67 pollici dal refresh rate elevato. E’ stato riferito che lo schermo del dispositivo sarebbe dello stesso materiale E4 del Redmi K40, quindi di alta qualità.

Facciamo inoltre notare che il Black Shark 4 sarà il primo gaming phone al mondo con design full screen e foro per la fotocamera frontale. Il quale potrebbe considerarsi un buon compromesso per diminuire le dimensioni generali del gaming phone, i quali sono solitamente abbastanza voluminosi.

Per quanto riguarda i pulsanti a spalla fisici di tipo meccanico, questi li abbiamo visti in azione in un video promozionale un paio di giorni fa. In pratica, premendo un pulsante i due shoulder buttons fuoriescono dallo chassis dello smartphone, trasformandolo sempre più in un simil-controller. Chiaramente questi due pulsanti dovrebbero tornare molto utili a chi gioca al genere FPS sul proprio smartphone.

Per il resto, sappiamo che la serie Black Shark 4 includerà due modelli, il Black Shark 4 ed il Black Shark 4 Pro, i quali saranno dotati di CPU Snapdragon 870 e Snapdragon 888 rispettivamente.

Infine, ad alimentare gli smartphone ci penserà una batteria con capacità di 4500mAh che supporta una ricarica flash da 65W / 120W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo