T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 Pro è lo smartphone più potente uscito nel primo semestre del 2021

Premiato da AnTuTu come migliore smartphone top di gamma di aprile, Black Shark 4 Pro ha ricevuto un altro importante riconoscimento. Master Lu ha infatti pubblicato l’elenco degli smartphone Android più performanti di questi primi sei mesi del 2021, e indovinate un po’: il device in questione ha conquistato il primo posto solitario. Il gaming phone di Xiaomi dunque si conferma un campione a livello di prestazioni. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Black Shark 4 Pro: un mostro di potenza!

Nel corso di questo primo semestre dell’anno, diversi brand hanno lanciato i loro smartphone flagship di punta. Funzionalità premium e caratteristiche tecniche da top di gamma sono gli elementi che contraddistinguono questa tipologia di dispositivi. Alcuni però sono più potenti di altri: è il caso di Black Hark 4 Pro, che Master Lu ha piazzato al primo posto della sua classifica.

A seguire, Asus ROG Gaming Phone 5 Phantom e Nubia Red Magic 6 Pro di ZTE. Tutti e tre gli smartphone in questione sono gaming phone, e in quanto tali sono alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 888. Il device di Xiaomi ha ottenuto un punteggio medio di 938.991 punti, in virtù del quale si è piazzato al primo posto.

Black Shark 4 Pro dispone di un sistema di raffreddamento a liquido tridimensionale “sandwich” 2.0: grazie a questo è possibile sfruttare al massimo la potenza di Snapdragon 888, dal momento che c’è una dissipazione avanzata del calore per il chip 5G, per il processore e il chip di ricarica da 120 W. Tutti aspetti importanti e decisivi per il giudizio super positivo di questo smartphone, progettato peraltro con un layout che evita in maniera efficace un’eccessiva concentrazione di fonti di calore.

La lista degli smartphone Android più performanti continua con Vivo X60 Pro+, l’iQOO 7, lo Xiaomi Mi 11 Ultra, OPPO Find X3 Pro, il Realme GT, il OnePlus 9 Pro e il Redmi K40 Pro.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo