T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: Black Shark 4 avrà schermo AMOLED E4 144Hz e due pulsanti a spalla motorizzati

Di recente abbiamo appreso che Black Shark presenterà la nuova generazione di gaming phone giorno 23 marzo in Cina, la quale dovrebbe includere il Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro.

Ufficiale: Black Shark 4 avrà schermo AMOLED E4 144Hz e due pulsanti a spalla motorizzati

Bene, questa mattina, Black Shark ha rilasciato degli ulteriori teaser per il dispositivo. In particolare ha annunciato che la serie Black Shark 4 sarà dotata di uno schermo Samsung AMOLED in materiale E4 da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una multi- frequenza di campionamento del touch di fino a 720Hz.

Secondo il blogger cinese Digital Chat Station, la serie Black Shark 4 utilizza lo stesso schermo che troviamo a bordo del Redmi K40 presentato un paio di settimane fa. Detto questo, grazie alle maggiori dimensioni tipiche dei gaming phone e quindi un migliore sistema di dissipazione del calore, Black Shark è riuscita ad aumentare sia la frequenza di aggiornamento del display, che il suo touch sampling rate.

Black Shark 4 Pro

In ogni caso, dei leak precedenti ci avevano rivelato che questa tipologia di display è realizzata con il miglior materiale luminescente E4 di Samsung. Rispetto al materiale precedente (E3), la luminosità dello schermo è maggiore. La luminosità massima dello schermo può infatti raggiungere 1300 nit, mentre la luminosità globale si assesta a 900 nit con un rapporto di contrasto di fino a 5000000:1. Allo stesso tempo, il display è più efficiente dal punto di vista energetico, il che si trasforma in una durata della batteria di circa 1 ora in più.

Sotto altri aspetti, lo schermo supporta la gamma di colori DCI-P3, la compensazione del movimento MEMC e la regolazione della luminosità a 8192 livelli. Come affermato da Redmi al lancio del K40, si tratta di uno dei migliori schermi flat del settore, come anche il più costoso. Quindi finalmente i gamer non dovranno fare nessun compromesso sulla qualità del display.

Infine, Black Shark ci ha anticipato nuovamente la presenza di due pulsanti a spalla motorizzati che sicuramente torneranno molto utili ai gamer più accaniti (video sopra).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo