T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro avranno due chipset differenti

Con i due flagship di casa Xiaomi già presentati, ci riferiamo allo Xiaomi Mi 11 e al Redmi K40 Pro, è adesso il turno del prossimo gaming phone marchiato Black Shark, che come sappiamo è arrivato alla quarta generazione.

Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro avranno due chipset differenti

Oggi il famoso leakster cinese Digital Chat Station ci ha infatti svelato alcuni dettagli fondamentali riguardanti la nuova serie Black Shark 4 in arrivo.

Come possiamo vedere nel tweet sopra, Digital Chat Station afferma che: “tutti i modelli Black Shark sono equipaggiati con chipset Snapdragon. Quello con lo Snapdragon 870 sarà chiamato Black Shark 4, mentre lo smartphone con Snapdragon 888 sarà il Black Shark 4 Pro. Troveremo anche un display da 6.67 pollici di alta qualità con risoluzione Full HD+ e una batteria da 4500mAh con supporto per la ricarica rapida da 120W.

Il blogger cinese ha poi aggiunto che la velocità di ricarica rapida della serie Black Shark 4 è all’avanguardia. Diversi dispositivi attualmente sul mercato con ricarica da 120 W sono fondamentalmente soluzioni dual-core a doppia carica, con una batteria da 4500 mAh che può essere ricaricata al 100% in 20 minuti. Il Black Shark 4, grazie ad una nuova tecnologia, sarà molto più veloce.

Ricordiamo che in passato ci era giunta voce che il gaming phone del sub brand di Xiaomi potrebbe essere in grado di ricaricare la batteria da 4500mAh in soltanto 15 minuti, dei numeri veramente impressionanti.

black shark 4 pro

Per quanto riguarda il resto, la serie Black Shark 4 dovrebbe adottare un design più sobrio rispetto ai suoi predecessori. Diverse certificazioni precedenti ci hanno infatti mostrato un dispositivo molto più ordinario senza curve aggressive o accenti da gaming phone.

L’unica curva aggressiva è forse quella del modulo delle fotocamere che come vediamo nelle foto sopra ha una forma trapezoidale, ma per il resto si tratterà di uno smartphone dal look modesto, il quale potrebbe far piacere a chi ha intenzione di giocare ad alti livelli sul proprio dispositivo senza necessariamente volere qualcosa di troppo appariscente

Voi invece cosa ne pensate? Preferite il look da gamer o questo molto più sobrio? Fatecelo sapere qui sotto!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo