T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4: Confermato l’arrivo con ricarica 120W e batteria da 4500mAh

Qualche giorno fa avevamo riportato le parole del CEO di Black Shark, Luo Yuzhou, il quale affermava che il prossimo gaming phone del brand sarebbe stato “invincibile”. Oggi, sempre Lou Yuzhuo ha invece annunciato che il Black Shark 4 debutterà presto.

Black Shark 4: Confermato l’arrivo con ricarica 120W e batteria da 4500mAh

Black Shark 4

In particolare, il CEO avrebbe rilasciato un nuovo poster che ci mostra alcune specifiche del dispositivo: “120 W + 4500 mAh <15 minuti”. Ciò significa che il Black Shark 4 supporterà una ricarica rapida con potenza massima di 120 W. Mentre la capacità della batteria sarà di 4500 mAh, potremo quindi ricaricare completamente dallo zero al 100% in meno di 15 minuti. Luo Yuzhou ha inoltre sottolineato che le prestazioni di gioco e l’aspetto del nuovo Black Shark 4 saranno da primi della classe.

In precedenza, il blogger cinese Digital Chat Station aveva dato la notizia che il Black Shark 4 ha il nome in codice “Emperor”, e che oltre all’aggiornamento della ricarica rapida, verrà migliorata anche la dissipazione del calore.

Di fatto, come alcuni di voi sapranno, sin dalla nascita della serie Black Shark, la dissipazione del calore è sempre stato il vantaggio principale di questi gaming phone. Prendiamo la generazione precedente, il Black Shark 3S, come esempio. Lo smartphone aveva ridisegnato completamente la struttura interna dello smartphone, realizzando una versione con dissipazione centrale e struttura a doppia batteria simmetrica sinistra-destra, distribuendo quindi le batterie per evitare una sovrapposizione di fonti di calore.

Black Shark 3S

Allo stesso tempo, Black Shark aveva personalizzato due unità raffreddate a liquido con una lunghezza prossima a 100 mm e aveva avvolto saldamente il circuito stampato con il dissipatore. Questa struttura interna serviva a dissipare il calore della principale fonte di calore del 100% in più rispetto alla generazione precedente, con una capacità di dissipazione del calore aumentata del 50%, liberando completamente il potenziale del chip Snapdragon 865.

In ogni caso, tornando al Black Shark 4, lo smartphone utilizzerà il chip di punta Snapdragon 888 con un migliore controllo del consumo energetico e le prestazioni saranno ulteriormente maggiorate con un sistema di dissipazione del calore ancora più avanzato.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo