T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 è l’unico gaming phone del 2021 che non si rompe e non si piega

Black Shark 4 è tra gli smartphone più interessanti del 2021 e questo non è in dubbio. Nell’attesa che arrivi la nostra recensione, vediamo quali sono i suoi punti forti. Senza dubbio, come ha riportato anche DxOMark, il dispositivo in versione Pro ha creato un nuovo standard nella qualità audio degli smartphone. Inoltre a potenza non ha parti grazie alla UI ottimizzata. Ma finisce qui? No, perché anche in termini di resistenza questo dispositivo è una stella del firmamento e la prova ce la da Zach Nielsen aka JerryRigEverything.

Black Shark 4 è il più resistente degli smartphone da gaming. Sopravvive a JerryRigEverything e al terribile bend test. E’ un carrarmato!

Gli smartphone da gaming sorprendono quest’anno per la loro fragilità nei test di flessione. Basti ricordare la potente ammiraglia ASUS ROG Phone 5 che si rompe con molta facilità. Ma Black Shark 4 non è così, è fatto di tutt’altra pasta. JerryRigEverything ha testato la forza dell’ultimo smartphone Black Shark 4. Zack distrugge gli smartphone attraverso procedure standard: graffi, bruciature e piegature dello schermo. Ha anche effettuato uno smontaggio bonus della ventola di raffreddamento Fun Cooler 2, spiegando come funziona.

Sullo schermo è installata una pellicola protettiva, sotto la quale è nascosto il normale vetro il quale si graffia al livello 6 sulla scala di durezza Mohs. Il telaio è in metallo, così come i pulsanti, compresi quelli situati sul pannello laterale che possono essere estratti dalla custodia se necessario. Questi resistono anche a leggeri colpi di martello. Lo schermo resiste a una fiamma più chiara per circa 25 secondi e poi diventa bianco, ma alla fine si riprende. Il bend test però è il suo punto forte: non si piega né si spezza.

Tutto bello, ma c’è anche un ma, anche se non riguarda la costruzione in sé: purtroppo Black Shark 4 non verrà più prodotto e qui spieghiamo il perché. Una piaga si è abbattuta su tutto il mondo tecnologico e che si prevede terminerà solo a fine 2022.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo