T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 4 lanciato in una nuova variante da 8GB/256GB

Il sub brand di Xiaomi dedicato al mobile gaming, Black Shark, ha appena annunciato che il suo ultimo gaming phone, il Black Shark 4, sarà da oggi disponibile in una nuova versione.

Black Shark 4 lanciato in una nuova variante da 8GB/256GB

Nello specifico lo smartphone sarà adesso in vendita anche nella variante con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, quindi un buon compromesso tra quantitativo di RAM che permette un’esperienza d’uso molto fluida e una quantità di memoria elevata per poter installare diversi giochi senza doversi preoccupare di terminare lo spazio interno. Il Black Shark 4 da 8 GB + 256 GB sarà venduto in Cina al prezzo di 2999 yuan, sui 390 euro al cambio attuale.

Ricordiamo che il Black Shark 4 è già in vendita nel nostro paese, ma soltanto nelle versioni con 8GB di RAM e 128GB di storage o 12GB di RAM e 256GB di storage. Quindi, come menzionato in precedenza, la variante 8GB + 256GB dovrebbe portare un buon compromesso tra memoria e prezzo.

black shark 4 pro

Detto questo, al momento non è stato confermato se la nuova opzione verrà lanciata anche in versione Global o se rimarrà un’esclusiva per la Cina.

Per quanto riguarda le altre specifiche, queste rimangono invariate, troviamo quindi un processore Qualcomm Snapdragon 870, accompagnata da una versione avanzata della tecnologia di memoria flash LPDDR5 + UFS 3.1. Lo smartphone integra uno schermo Samsung AMOLED da 6,67 pollici, una nuova generazione di materiale E4 per il pannello, il quale supporta un refresh rate di 144Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 720Hz.

black shark 4 pro

Il Black Shark 4 arriva con una batteria standard da 4500 mAh con supporto per la carica super flash da 120 W, ci vogliono solo 14 minuti e 50 secondi per ricaricarsi completamente, rendendolo il gaming phone con la velocità di ricarica più elevata del settore.

Infine, per le fotocamere, lo smartphone è dotato di una fotocamera principale da 48 MP (IMX582), un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un obiettivo macro da 5 MP e la parte anteriore è un obiettivo da 20 megapixel.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo