T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Black Shark 4 certificata su 3C: ricarica 120W per entrambi i modelli

Dopo aver presentato l’ultimo Xiaomi Mi 11 qualche settimana fa e mentre attendiamo il Redmi K40 che verrà lanciato giorno 25 febbraio, il sub brand di Xiaomi dedicato al mobile gaming, Black Shark, è sempre più vicino al lancio del suo prossimo Black Shark 4.

Serie Black Shark 4 certificata su 3C: ricarica 120W per entrambi i modelli

Black Shark 4

Due nuovi smartphone di Black Shark sono infatti appena stati certificati in Cina con una ricarica rapida standard da 120 W. A confermarlo è l’ente di certificazione cinese 3C nello screenshot che possiamo vedere appena sopra. In particolare vediamo il supporto per una ricarica a 20V e 6A.

Pochi giorni fa, abbiamo scoperto che i nuovi modelli di modelli Black Shark SHARK PRS-A0 e SHARK KSR-A0. Uno di questi è il Black Shark 4 dotato di Snapdragon 888.

Come possiamo vedere nelle foto, lo smartphone ha adesso un design completamente differente rispetto ai predecessori. Non abbiamo più quel look estremamente aggressivo, ma un design molto più ordinario con un modulo delle fotocamere orizzontale forma di prisma. Anche il logo Black Shark ha uno stile più sobrio.

In termini di specifiche, il gaming phone di Black Shark si andrà a collocare nella categoria “sub flagship” in quanto sarà dotato della piattaforma mobile Snapdragon 870. Avremo poi un riconoscimento delle impronte digitali laterali, con supporto per una ricarica via cavo ultra veloce da 120W. Il Black Shark 4 dovrebbe inoltre essere lo smartphone con ricarica da 120W più economico sul mercato.

In precedenza, il CEO di Black Shark Technology, Luo Yuzhou, aveva dichiarato che nel 2021 Black Shark lancerà un nuovo gaming phone equipaggiato con l’ultima piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 888 5G. Oltre alle massime prestazioni, lo smartphone porterà ulteriori novità per una migliore esperienza di gioco.

In ogni caso, il marchio ci ha già anticipato che il Black Shark 4 andrà ad equipaggiare una batteria da 4500 mAh può essere caricata completamente in meno di 15 minuti.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo