T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 3S anticipato dal CEO: In arrivo con Snapdragon 865 Plus e schermo 144Hz?

Nella giornata di ieri abbiamo assistito al lancio dell’ ASUS ROG Phone 3 e del Lenovo Legion Gaming Phone Pro, due nuovi gaming phone dalle performance eccezionali che sicuramente faranno parlare di sé nei mesi a seguire. Ma come è giusto che sia, il brand Black Shark facente parte dell’ecosistema Xiaomi non poteva stare lì a guardare senza proferire parola. Ecco quindi che in maniera astuta, anche se decisamente facile da decifrare, il CEO del marchio ha appena anticipato l’arrivo di un nuovo gaming phone: il Black Shark 3S.

Black Shark 3S anticipato dal CEO: In arrivo con Snapdragon 865 Plus e schermo 144Hz?

Black Shark 3S

Come possiamo vedere nello screenshot sopra, Lou Yuzhou, il CEO di Black Shark, ha infatti condiviso un post nel quale dice “Ultimamente ho la sensazione che qualcosa di impostante stia per avvenire”. Lou Yuzhou non ha menzionato nessun Black Shark 3S, ma i più attenti di voi avranno notato che il post è stato condiviso da un dispositivo chiamato “Tencent 3S black shark”. Quindi da un Black Shark 3S che come per la versione precedente verrà sviluppato in collaborazione con il gigante del mobile gaming cinese Tencent.

Ma che specifiche andremo a trovare sul nuovo gaming phone? Beh quasi sicuramente vedremo un upgrade del chipset dallo Snapdragon 865 al nuovissimo Qualcomm Snapdragon 865 Plus. La nuova CPU di Qualcomm ha per la prima volta superato i 3Ghz di frequenza del clock, lo Snapdragon 865 Plus gira infatti a 3,09Ghz. Ciò porta ad un aumento delle prestazioni computazionali di circa il 10% rispetto al predecessore, lo stesso vale per il comparto grafico che dovrebbe vedere un buon miglioramento e permetterci di arrivare ai tanti richiesti 144fps che vanno a braccetto con un display dal refresh rate di 144Hz.

Black Shark 3

Black Shark 3

Di fatto, il Black Shark 3S dovrebbe vedere anche un upgrade dello schermo che per molti versi era abbastanza deludente sul Black Shark 3 con una frequenza di “soltanto” 90Hz. Quindi il nuovo 3S potrebbe balzare direttamente a 144Hz, il tutto sempre con un pannello di tipo AMOLED.

Voi cosa ne pensate della frequenza di aggiornamento sugli smartphone? Vi accontentereste di un refresh rate di 120Hz? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Xiaomi Black Shark 3 Global 8/128Gb
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (15/20gg, No dogana)✈
363€ 599€
BG11BS38
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo