T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition presentato in Cina

Dopo aver presentato il Black Shark 3 nella sua versione global qualche giorno fa, il sub-brand di Xiaomi ha oggi deciso di lanciare una nuova variante del dispositivo dedicato ai gamer. Diamo il benvenuto al nuovo Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition.

Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition presentato in Cina

Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition presentato in Cina

Bene, cominciamo con lo specificare che le uniche differenze rispetto al Black Shark 3 Pro base sono a livello estetico, e anche lì non ne vediamo molte. In particolare abbiamo una scritta sulla scocca posteriore in basso e di colore rosso che dice “Chinese Player”. Quindi niente di trascendentale e che onestamente ci stupisce per la semplicità. Che abbia un significato più profondo di quello che sembra? Se lo scopriamo ve lo facciamo sapere!

Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone è quindi identico al 3 Pro rilasciato a marzo. Questo significa che troviamo un display di grandi dimensioni da ben 7,1 pollici di diagonale, risoluzione 2k+ (3120×1440), frequenza di aggiornamento di 90Hz e frequenza del touch di 270Hz. Inoltre abbiamo il supporto per la compensazione del movimento MEMC, la funzionalità per premere con precisione più pulsanti sullo schermo (versione 3.0), una profondità del colore a 10 bit, la certificazione HDR10+ e la funzionalità DC per ridurre gli sfarfallii a bassa luminosità. In termini di precisione del colore invece, c’è un Delta E inferiore a 1 ed un JNCD inferiore a 0,55, quindi parliamo di uno schermo dai colori più che accurati.

Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition presentato in Cina

Il resto dell’hardware include il performante Qualcomm Snapdragon 865 accoppiato a ben 12GB di RAM di tipo LPDDR5 e 256GB di memoria interna UFS3.0. Abbiamo poi il supporto per la connettività 5G di prossima generazione e WiFi 6. Mentre il tutto è alimentato da una capiente batteria da 5000mAh che può essere ricaricata all’incredibile potenza di 65W.

Infine, per i prezzi, il Black Shark 3 Pro Chinese Player Edition sarà venduto in Cina a 5099 Yuan, ovvero sui 660 euro.

Fonte

Xiaomi POCO F2 Pro 5G - Smartphone 6.67" AMOLED 6GB 128GB 64MP Quad Rear telecamera AI 8K Video 4700 mAh(typ) Qualcomm® Snapdragon ™ 865 bianca [Versione globale]
379,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo