T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 3 e 3 Pro: arrivo in Europa l’8 maggio. Join the Revolution!

Ad inizio marzo il brand legato a Xiaomi che si occupa dei dispositivi da gaming ha lanciato i suoi ultimi top di gamma: si tratta di Black Shark 3 e 3 Pro. Questi hanno mostrato non solo la potenza di fuoco del brand in un settore sempre più in espansione, ma anche come limando sui prezzi si possa raggiungere una qualità eccellente al pari (se non superiore) di quella delle aziende più blasonate. In effetti i prezzi in Cina di questi due devices non sono affatto alti. La stessa cosa forse accadrà anche per l’Europa dall’8 maggio. Questa è infatti la data ufficiale in cui i devices metteranno piede nel nostro paese in versione global.

Black Shark 3 e 3 Pro in versione global si preparano ad arrivare in Europa: l’8 maggio saranno tra noi con prezzi decisamente competitivi per l’hardware che hanno

Nella giornata di ieri il brand che ha rivoluzionato il settore del gaming phone negli ultimi anni ha anche comunicato che la prossima settimana il re dei mobile phones da gioco saranno finalmente in Europa. L’8 maggio è la data ufficiale. Lo store offrirà anche omaggi: è possibile ottenrere grandi sconti (fino al 50%) sul nuovo smartphone oltre che accessori fantastici. Sebbene non sia stato ancora rivelato ufficialmente, molto probabilmente sia il Black Shark 3 che il Black Shark 3 Pro inizieranno la vendita proprio nello stesso giorno.

black shark 3 e 3 pro ufficiali

Leggi anche: Black Shark Ophidian: le cuffie da gaming con la più bassa latenza al mondo tra poco su Indiegogo

Vediamo in breve le specifiche che troveremo su questi due dispositivi. Pannello AMOLED da 6.67″ con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel e 20:9) sulla versione standard e un AMOLED da 7.1″ con risoluzione Quad HD+ (3120 x 1440 pixel e 19.5:9) sulla versione Pro, pannelli che supportano entrambi il refresh rate a 90Hz. Sistema di rilevamento della pressione formato da 4 sensori a cui si aggiunge una frequenza di campionamento touch a 270Hz.

Lato hardware abbiamo l’ultimo nato in casa Qualcomm ovvero lo Snapdragon 865 coadiuvato da 8 o 12 GB di memoria RAM di tipo LPDDR5, l’ultimo studiato che permette velocità di scrittura e lettura maggiori del 50% rispetto al modello precedente. In termini di memoria interna abbiamo 128 e 256 GB di tipo UFS 3.0. Non mancano modulo X55 per il 5G e WiFi 6 per sessioni di gioco senza lag.

black shark 3 e 3 pro ufficiali

Altre features interessanti del device sono raffreddamento a liquido a doppio strato (posteriore e anteriore) per un calo della temperatura uniforme e la ricarica. Questa è davvero unica nel suo genere in quanto magnetica. In entrambi i modelli sarà possibile usufruire della ricarica a 65W via cavo type-C e di quella magnetica (tramite calamita quindi) a 18W. Quest’ultima permetterà di non dare fastidio alle mani durante le sessioni di gioco. Il modello standard ha una 4750 mAh mentre il modello Pro ne ha una da 5000 mAh.

black shark 3 e 3 pro ufficiali

I prezzi al momento sono sconosciuti ma senza dubbio saranno più alti di quelli cinesi. probabilmente si partirà da 550 € circa fino ad un massimo di 750 € circa.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Black Shark

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo