T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BEVA sono i pannolini riutilizzabili secondo Xiaomi

Xiaomi sembra sempre più dedicarsi ai più piccoli, e così dopo aver rilasciato il tappetino in sughero per giocare nella giornata di ieri ha presentato sempre sulla propria piattaforma di crowdfunding dei pannolini per neonati denominati Xiaomi BEVA.

Questi pannolini sono realizzati con materiali al 100% naturali e sono riutilizzabili in quanto lavabili a mano oppure in lavatrice fino a 110°C. Si presentano come una sorta di piccoli asciugamani delle dimensioni di 48 x 18 centimetri ed i 10 strati di garza cuciti tra loro garantiscono un rapido assorbimento dei liquidi ed al tempo stesso una traspirazione e freschezza a contatto con la pelle del neonato. Inoltre i pannolini BEVA sono garantiti contro eventuali infezioni derivanti da urine e/o feci del bambino superando gli standard qualitativi cinesi.

I pannolini possono essere chiusi tramite un’apposita cintura a strappo che è regolabile in modo da adattarsi anche ai bambini più in carne. La confezione di vendita contiene 10 pannolini lavabili e riutilizzabili e sono proposti al prezzo di 99 yuan ossia circa 13 euro. In Cina questo tipo di pannolini sono molto diffusi nel rispetto dell’ambiente mentre per noi italiani questo tipo di prodotto potrebbe risultare di difficile “comprensione”. Ma se siete interessati potete dare uno sguardo tramite questo link.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo