T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Annunciati i Beta Tester di POCO: ci siete anche voi nella lista?

Dopo l’annuncio del POCO Store e della nuova Community ufficiale, ecco che oggi il brand con base in India, ma con cuore Xiaomi, ha annunciato l’avvenuta selezione dei beta tester. Nelle scorse settimane era stato indetto una sorta di concorso (che all’atto pratico era un Mi Pilot) per gli utenti possessori di uno smartphone POCOPHONE. Oggi, a distanza piuttosto ravvicinata dall’annuncio, ecco uscire la lista definitiva che conferma i “nomi e cognomi” dei partecipanti accettati. Andiamo a vedere nel dettaglio la notizia.

I Beta Tester di POCO sono stati annunciati: ne fanno parte gli utenti di tutti i rami della ROM (dalla Global alla Indiana)

Originariamente Xiaomi aveva eliminato il programma Beta Test per gli utenti global lasciando l’esclusiva solo per la Cina. Una brutta botta in quanto in questo modo gli utenti occidentali non avrebbero potuto contribuire a migliorare la MIUI, che è la skin personalizzata Android di tutti gli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO. Tuttavia il programma Beta Test è stato in qualche modo frammentato anche se talvolta non è pubblicizzato in modo chiaro, come in questo caso.

Da questa frammentazione nascono i diversi Mi Pilot indirizzati agli utenti dei singoli dispositivi. Oggi la POCO Community ha annunciato la lista dei partecipanti al programma che sono stati accettati. Vi sono gli utenti di tutti gli smartphone del brand, che elenchiamo di seguito: POCO F2 Pro, M3, X2, X3, C3, M2 e M2 Pro. Ovviamente sono inclusi nella lista tutti quelli con le ROM MI, IN, EEA (rispettivamente Global, indiana ed europea).

In questo link trovete un lunghissimo file Excel dove sono presenti tutti gli ID degli utenti di cui sopra. Attraverso l’opzione di ricerca potete vedere se anche voi figurate all’interno. In tal caso siete stati accettati e riceverete comunicazioni in merito al rilascio dei prossimi aggiornamenti. Viene fatto notare che non si tratta esclusivamente di update della MIUI 12.5. Anzi, i primi ad arrivare saranno ancora della MIUI 12.

Via | Piunikaweb

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo