T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark cerca beta testers per Android Pie 9.0

Il mondo della telefonia mobile va sempre più evolvendosi e per evoluzione intendiamo anche quella che va verso il settore gaming: sempre più utenti sono attratti, chi per giocare o chi per avere solo un’astronave tra le mani, dagli smartphone progettati in questa prospettiva. Quando si parla di Xiaomi e di gaming, ovviamente si parla anche di Black Shark. Non solo questo produttore sforna devices da record, ma li mantiene aggiornati per un’usabilità sempre al top da accompagnare alle specifiche top. E’ il caso di Black Shark 1, il primo dispositivo del sub-brand, che cerca beta testers per Android Pie 9.0: è vero, è passato molto tempo dalla sua uscita, ma finalmente sta arrivando.

Black Shark cerca beta testers per Android Pie 9.0

Nato a febbraio dello scorso anno, ha sempre montato Android Oreo 8.0 ma è arrivato il momento di un full refresh del sistema. A lanciare l’annuncio è l’azienda stessa tramite il proprio sito web. Questo è dedicato a tutti quelli che vogliono provare in anteprima tutte le funzionalità, molte delle quali ormai ben conosciute, di Android Pie 9.0 sul Black Shark 1. Per partecipare al beta test del primo campione di performance bisogna fare quanto segue:

  1. come per ogni concorso o beta test, bisogna innanzitutto leggere attentamente il regolamento. In particolar modo l’azienda chiede agli utenti partecipanti pazienza, tempo ed entusiasmo;
  2. in secondo luogo, occorre cliccare qui e registrarsi;
  3. infine, occorre commentare il thread ufficiale sul sito con #Blackshark 1 e la motivazione che vi ha spinti a partecipare.

Black Shark cerca beta testers per Android 9.0 Pie

I requisiti necessari alla partecipazione sono:

  1. possedere, ovviamente, un Black Shark 1 ASSOLUTAMENTE NON ROOTATO e con sufficiente spazio libero;
  2. il device deve essere aggiornato all’ultima build (versione G66X1906170OS00MPX);
  3. se conoscitori di questa versione Android, gamer e utenti attivi sul forum allora sarete più avvantaggiati rispetto a tanti altri utenti.

Il termine per la registrazione è fissato per domani, 8 agosto 2019 quindi se siete indecisi non pensateci su: iscrivetevi subito visto che i posti sono solamente 50! E’ inutile ricordare, ma lo facciamo lo stesso, che essendo una versione beta di Android Pie 9.0 non è escluso che siano presenti bug e imperfezioni nel sistema.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo