T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Baidu e Xiaomi collaboreranno sulla tecnologia dell’intelligenza artificiale

Oggi è stata una giornata importante per Xiaomi che ha visto incontrare il proprio CEO Mr. Lei Jun con il sig. Lu Qi COO (Chef Operating Officer) di Baidu, il quale è stato in visita presso il quartier generale di Xiaomi ed ha potuto ammirare i gioielli tecnologici messi a disposizioni quali la Mi TV 4, Xiaomi Mi 6 e Mi Mix ma anche tanti altri prodotti concentrando l’incontro in modo approfondito sulle nuove tendenze derivanti dalla tecnologia dell’intelligenza artificiale.

Lu Qi ha particolarmente apprezzato i prodotti tecnologici dell’azienda cinese con particolare elogio allo Xiaomi Mi Mix per il suo design e la rivoluzionaria idea di concept phone lanciata lo scorso ottobre.

Lu Qi è stato precedentemente l’executive di Microsoft a livello mondiale ed il 17 gennaio passato si è unito alla società Baidu con la nomina di COO dove sarà responsabile dei prodotti, della tecnologia, delle vendite e delle operazioni di marketing. Inoltre a marzo di quest’anno Baidu ha istituito un team che concentrerà le risorse sullo sviluppo della tecnologia destinata all’intelligenza artificiale che per i prossimi 10 anni avrà un’importanza strategica dove Lu Qi è il direttore generale.

Tutto ciò fa supporre che Xiaomi e Baidu stiano collaborando insieme per qualche super prodotto innovativo visto anche i traguardi che sta riscuotendo il visore VR di Xiaomi. Cosa avranno in mente?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo