T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Avvistato Xiaomi Mi Mix Mini!

Xiaomi Mi Mix è indubbiamente uno degli smartphone più belli del 2016, grazie al design edge-to-edge progettato in collaborazione con il designer francese Philippe Starck. Il dispositivo non è però piaciuto a tutti: lo schermo da 6,5″ cataloga il Mi Mix come phablet e molte persone non sono avvezze ad avere a che fare con un device di queste dimensioni e si sarebbero accontentate di qualche pollice in meno. Tutti quelli scoraggiati dalla grandezza (letterale) del Mi Mix sono fortunati, dato che nelle ultime ore sono apparse sul web delle fotografie che ritraggono una versione “mini” del phablet Xiaomi.

xiaomi-mi-mix-mini-leaked

Secondo le indiscrezioni questo Mi Mix in miniatura (per ora conosciuto con il nome di “Nano”) arriverà entro la fine del 2016. Nonostante le dimensioni ridotte, lo smartphone sfoggia lo stesso look frameless del fratello maggiore. Il comparto hardware dovrebbe invece cambiare leggermente: si parla infatti di 4GB RAM e 64GB di ROM, supportati dal processore Snapdragon 821 (lo stesso della versione più grande). Il costo di questo modello sarà con tutta probabilità più basso, per via delle dimensioni inferiori e dell’hardware meno performante. Questa mossa di Xiaomi potrebbe catturare l’attenzione del pubblico e convincere gli ultimi rinunciatari a mettere le mani sul primo smartphone edge-to-edge.

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo