T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Avviato il programma beta Android 8.0 per Xiaomi Mi Mix 2

E dopo avervi parlato del rilascio ufficiale di Android 8.0 sullo Xiamo Mi A1, l’azienda cinese ha cominciato il programma beta Android Oreo anche sul flagship Mi Mix 2, la naturale evoluzione della scorsa generazione che non ha stravolto in termini di design il concept phone Mi Mix ma è stato annunciato con alcuni importanti aggiornamenti a livello hardware.

Xiaomi ha annunciato che arruolerà i tester per la sua ROM Android Oreo Beta Global tramite il forum ufficiale, e se sei interessato puoi iscriverti solo fino all’8 gennaio. Non ci sono limiti in base la nazione di provenienza ma è necessario conoscere molto bene la lingua inglese in quante le comunicazione avverranno tramite l’app di messaggistica QQ, risultando l’unico strumento di comunicazione senza alternative.

Mi Mix 2

Ecco alcune cose più importanti che devi tenere a mente:

– Devi utilizzare l’ultima ROM di sviluppo globale MIUI
– Devi avere interesse e conoscenza sui test delle ROM
– Devi essere attivo sul forum
– Devi discutere con gli altri membri sia nel gruppo QQ Beta che nel forum dei bug riscontrati o comunque delle attività inerenti il programma beta

COME FARE DOMANDA PER LA PROVA DI XIAOMI MI MIX 2 BETA ROM

1. Sul tuo Xiaomi Mi Mix 2 deve essere installata l’applicazione MIUI Global Forum, in caso contrario è possibile scaricarla e installarla dal Play Store. Oppure basterà inquadrare il QR Code qui sotto.

Mi Mix 2

2. Quando ti trovi nell’app, tocca la finestra Recruitment e compila tutte le informazioni richieste nella schermata successiva. Infine conferma l’invio dei dati e se approvato, riceverai un messaggio personale dal forum.

Mi Mix 2

Quindi tutti i possessori di Xiaomi Mi Mix 2 devono solo pazientare qualche settimana prima del rilascio ufficiale di Android Oreo sul proprio terminale, ma siamo sicuri che il nuovo sistema operativo porterà una ventata di novità ed ottimizzazioni.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo