T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ATP Finals streaming live: dove vedere i match gratis

Stai cercando un articolo che possa darti indicazioni su dove vedere le ATP Finals streaming live? Ottimo, hai trovato la guida che fa al caso tuo. In questo approfondimento andremo infatti a indicarti tutte le informazioni relative alla trasmissione dei match del torneo.

Le ATP Finals sono l’ultimo torneo importante del cicruito tennistico mondiale maschile. Dopo l’edizione dello scorso anno, altre quattro edizioni andranno in scena al Pala Alpitour di Torino. Nel 2021 vinse Zverev, che questa volta non potrà parteciparvi causa brutto infortunio rimediato al Roland Garros.

Detto questo, andiamo a scoprire nelle prossime righe come fare per assistere in diretta alle partite di quest’anno. Buona lettura!

ATP Finals streaming

Perciò molti si chiedono già da ora dove vedere ATP Finals, sia in TV che in streaming. La risposta è semplice: ad essersi aggiudicata i diritti anche per le ATP Finals 2022 è Sky, e sarà proprio la piattaforma in questione a trasmettere i match di tutta la settimana (il torneo si terrà dal 13 al 20 novembre).

Quindi, per vedere ATP Finals streaming, servirà un abbonamento a Sky Sport. Tuttavia, c’è una buona notizia per tutti gli appassionati italiani: anche se limitatamente alla partita più importante della giornata, la RAI farà vedere il torneo. Anche il canale 64, Super Tennis TV, permetterà la visione in chiaro di un incontro al giorno (ma in differita).

ATP Finals streaming live

Per quanto concerne lo streaming, sarà possibile vedere i match sull’app di NOW TV. Ci sono poi i siti di streaming illegale, come Pulive, che offrono un sacco di eventi live gratuitamente. Ma ovviamente li sconsigliamo da un lato perchè appunto sono portali pirata, dall’altro perchè pieni zeppi di pubblicità e in generale gli eventi live tendono ad essere rallentati e interrotti di continuo.

Le alternative all’illegalità ci sono dunque, e come vedremo nel prossimo paragrafo non costano nemmeno poi così tanto.

ATP Finals Streaming live

In questo focus abbiamo voluto dare tutta una serie di indicazioni relative a dove vedere ATP Finals Streaming live. La soluzione che consigliamo è sicuramente quella che prevede l’uso di Sky, e in particolare di NOW TV, che al prezzo di 9,99 euro per il primo mese e poi 14,99 euro mensili successivamente, mette a disposizione:

  • UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione
  • Serie A TIM con 3 partite su 10 ogni giornata
  • Tutta la Formula 1 e la MotoGP
  • Tornei internazionali di tennis, basket e molto altro

Volendo, c’è anche la possibilità di sottoscrivere lo stesso abbonamento con la stessa offerta ma al prezzo di 19,99 euro per quattro mesi e poi 14,99 euro al mese.

Dunque, anche il Tennis è compreso in questa offerta, e ovviamente anche le ATP Finals verranno trasmesse da questa piattaforma di streaming. Tra l’altro NOW TV può essere vista in ogni momento e con qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet, smart TV), con la possibilità di associare fino a 6 dispositivi (gi streaming in contemporanea possono essere due). Ed è anche possibile scaricare contenuti e guardarli offline.

E inoltre per sottoscrivere l’abbonamento non c’è bisogno di sottoscrivere alcun contratto: si può disdire quando si vuole. Insomma, tutto molto comodo, non è vero? Molto meglio dei siti di streaming illegale, che si bloccano continuamente e al loro interno c’è un mucchio di pubblicità.

Detto questo, ora dovresti avere un quadro più chiaro su dove vedere le ATP Finals streaming live. Prima di salutarti ci teniamo a dirti ancora una volta come questo articolo non vuole in alcun modo incentivare alla pirateria: il contenuto riportato qui è da intendersi al solo scopo informativo. Dunque, non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso diverso.

A noi perciò non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida sia stata un aiuto concreto. A presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo