T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro ufficiali con tripla fotocamera ribaltabile

ASUS ha appena rilasciato i nuovi Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro, che come i loro predecessori puntano tutto sulla fotocamera posteriore che si trasforma in quella frontale con un tap.

ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro ufficiali con tripla fotocamera ribaltabile

ASUS Zenfone 7 Pro ASUS ASUS Zenfone 7 ufficiali

Partiamo dalla fotocamera principale che è dotata di un sensore Sony IMX686 da 64 MP con autofocus OCL 2×1. Può registrare video 8K a 30 fps e rallentare a fino a 120 fps a 4K. Abbiamo poi una fotocamera ultrawide da 12MP che utilizza il sensore IMX363. Questa fotocamera offre la messa a fuoco automatica e di tipo Dual Pixel AF quindi davvero performante. Inoltre, il sensore è in grado di registrare video 4K con la modalità HyperSteady Video.

Infine, c’è una terza fotocamera telefoto con obiettivo equivalente a 80mm con zoom ottico 3x. Sia questa che quella principale hanno OIS sulla versione Pro e non quella standard.

ASUS Zenfone 7 Pro ASUS ASUS Zenfone 7 ufficiali

Per quanto riguarda le altre specifiche, gli ASUS ZenFone 7 e 7 Pro utilizzano un pannello AMOLED prodotto da Samsung da 6,67 pollici di dimensione e protetto da Gorilla Glass 6. Hanno risoluzione di 1080p+ (20:9), frequenza di aggiornamento di 90 Hz, una luminosità di picco di 1.000 nit, attenuazione DC per un funzionamento a bassa luminosità senza sfarfallio, copertura DCI-P3 del 110% e modalità Always On.

Gli smartphone sono alimentati dal nuovo Qualcomm Snapdragon 865+, insieme a fino a 8GB di RAM LPDDR5 e fino a 256GB di memoria interna UFS 3.1. C’è inoltre uno slot per inserire una scheda microSD.

ASUS Zenfone 7 Pro ASUS ASUS Zenfone 7 ufficiali

Infine, abbiamo una batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica rapida a 30W.

Per i prezzi, l’ ASUS Zenfone 7 e 7 Pro verranno rilasciati globalmente il 1 settembre. Il modello base costa sui 600 euro con 6GB / 128GB, mentre quello Pro con 8GB / 256GB costa 800 euro. I prezzi globali saranno confermati entro la prossima settimana.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo