T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Asus Zenfone 7 e 7 Pro si stanno aggiornando ad Android 11

Usciti non più tardi di sei mesi fa, Asus Zenfone 7 e 7 Pro stanno per accogliere il primo grande update del proprio sistema operativo. Nel momento del lancio sul mercato, i due device taiwanesi montavano Android 10, ma l’azienda di Taipei sta per aggiornarli ad Android 11.

Il programma beta della nuova versione di Android era stato avviato subito dopo la loro presentazione, ma in questi giorni il team di sviluppo Asus dovrebbe essere giunto ad una release stabile. Stando infatti ad alcuni rumors trapelati dal forum ufficiale Asus ZenTalk, Android 11 pare essere già disponibile su entrambi i dispositivi, almeno in Taiwan.

Quando arriverà Android 11 su Asus Zenfone 7 e 7 Pro anche in Europa?

Oltre a quanto abbiamo detto nelle righe precedenti, sono stati resi noti altri dettagli, tra cui il fatto che l’aggiornamento ha il numero di build 30.40.30.93 e che apporta diverse novità sia dal punto di vista estetico che funzionale. Presenti inoltre le patch di sicurezza di marzo 2021.

Gli utenti europei che possiedono Asus Zenfone 7 e 7 Pro ora si chiedono quando gli smartphone in questione riceveranno questo importante update. Al momento Asus non ha fornito informazioni al riguardo: potrebbero volerci giorni come settimane. Staremo a vedere.

Via | Android Police

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo