T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Assurdo!!! Il Coronavirus genera bug alla fotocamera di Xiaomi Mi 10

Eh si amici, avete letto bene il titolo e non si tratta di uno scherzo di pessimo gusto. Nonostante i device Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro vantino un comparto fotografico, decretato al momento come il migliore sul mercato da fonti autorevoli come DxOMark, a distanza da meno di una settimanda dalla presentazione ufficiale, i due flagship cinesi hanno riportato già i primi bug nel software fotocamera e la colpa è da attribuirsi in maniera indiretta al Coronavirus.

L’azienda di Lei Jun, non si è fermata di fronte all’epidemia che sta mettendo in ginocchio un’intera nazione ed ha quindi proposto i suoi migliori smartphone tramite un evento online. Una scelta dettata anche dall’esigenza di non fermare un’ecomonia, già in crisi per altri fattori e che si è rivelata vincente in termini di vendite. Ma come detto, la rivincita del Coronovirus non si è fatta attendere, creando un problema software alla fotocamera di Mi 10 e Mi 10 Pro, secondo quanto riportato dalla stessa azienda sul social Weibo.

mi 10

Assurdo!!! Il Coronavirus genera bug alla fotocamera di Xiaomi Mi 10

L’azienda ha comunicato che il difetto sarà facilmente risolvibile tramite un apposito fix che verrà rilasciato via OTA, ma detto ciò qual’è il difetto riscontrato? Stando alle stesse dichiarazioni di Xiaomi, la nuova serie di smartphone Mi 10 sembra andara in crisi nella cattura di soggetti che indossano mascherine respiratorie di colore blu. Le immagini risultano inficiate nella qualità finale a causa di un bilanciamento del bianco tendente al giallo.

mi 10

Un problema non di poco conto, considerando l’emergenza che stanno vivendo gli utenti cinesi, che a causa del Coronovirus sono costretti a ricorrere a tali mascherine come misura preventiva. Ad ogni modo già per inizio settimana prossima dovrebbe essere pronto l’aggiornamento risolutivo del bug fotocamera di Mi 10, quindi non dovremmo temere nulla per la presentazione della versione globale,  al momento rimandata sempre a causa del virus Covid-19.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo