T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Recensione asciugacapelli ionico Huazzo – Pronti in metà tempo

Finalmente ho provato l’asciugacapelli ionico Huazzo! Sono anni che non taglio i miei capelli e avendolo lunghi fin sotto la schiena, ormai asciugarli stava diventando una faccenda abbastanza lunga.

Non parliamo poi di quando dovevo uscire e fare una doccia veloce e molte volte purtroppo mi sono ritrovata a non poter completare correttamente l’asciugatura per mancanza di tempo.

Ma ormai tutto questo è un ricordo del passato, perché grazie al nuovo asciugacapelli ionico Huazzo, l’asciugatura è diventata un piacere!

L’impugnatura è davvero fantastica perché si percepisce appieno la qualità dei materiali di costruzione e in mano si ha un senso di solidità e qualità. Le dimensioni sono davvero contenute, solo 10×27,5cm per 623 grammi.

Ma iniziamo dal packaging, molto piacevole alla vista, ci ritroviamo di fronte una scatola con dentro l’essenziale:

Il phon, due bocchette magnetiche per l’aria e un libretto di istruzioni.

Gli accessori hanno un montaggio davvero meraviglioso, basta infatti avvicinarli al bocchettone d’aria per far si che si aggancino automaticamente senza alcuno sforzo per metterli o toglierli.

Ammetto di aver trovato però una piccola pecca perché da grande amante del diffusore, ne ho sentito la mancanza per avere un articolo completo, si può però acquistare comunque separatamente se, proprio come me, non riuscite a farne a meno.

Motore Brushless e controllo automatico della temperatura

L’ottimo motore brushless da 120,000 giri/min eroga una potenza da 1200W a 1500W e una spinta di 19 m/s che si dimostra al pari dei altri prodotti blasonati come potenza e versatilità, una silenziosità mostruosa (inferiore a 65dB) se contiamo che sono riuscita ad asciugarmi i capelli in bagno con mio figlio che dormiva beato nella stanza affianco.

La temperatura di uscita dell’aria viene rilevata 56 volte al secondo per mantenere una temperatura costante, riducendo la perdita di umidità e danni ai capelli dovuti alle alte temperature

Anche la regolazione poi, risulta davvero unica perché abbiamo 3 velocità e ben 4 tipi di temperatura differente che partono dall’aria fredda all’aria tiepida, calda e molto calda; abbiamo inoltre la possibilità di passare immediatamente da aria calda ad aria fredda tenendo premuto il pulsante della modifica della temperatura per un secondo, potendo poi tornare di nuovo alla modalità impostata in precedenza, tenendo ancora premuto il tasto per un secondo.

Il diffusore di ioni negativi, evita anche il crespo più ostinato perché funziona costantemente sia ad aria calda che ad aria fredda ed è veramente una mano santa per chi come me, convive con capelli elettrici.

La pulizia del phon poi è davvero semplice infatti basta tirare appena con un dito e il filtro si smonta immediatamente, basta pulirlo poi con una piccola spazzola morbida e rimontarlo appoggiandolo e cliccandoci sopra.

Ottimi i materiali che anche dopo un uso intenso e prolungato non emettono odori di plastica di nessun genere, ma soprattutto ho adorato che dopo appena 4 minuti i miei capelli sono completamente asciutti, senza sprecare così tempo, energie e soprattutto elettricità, le mie conclusioni?

Un prodotto utilissimo, silenzioso e che permette di asciugare i capelli in così poco tempo, è assolutamente da avere, promosso in tutto e per tutto e, a parte la mancanza del diffusore, si fa ampiamente perdonare grazie al resto.

Asciugacapelli ionico Huazzo – Prezzo ed offerte

In questa settimana del Black Friday potrete approfittare dell’ottima offerta che sconta l’asciugacapelli da 259,99€ a 179,99€ visitando QUESTA PAGINA SU AMAZON ed utilizzando il codice sconto O79RF3XA

8.5 Punteggio totale
Asciugacapelli ionico Huazzo

L'asciugacapelli ionico Huazzo è un prodotto utile, silenzioso e che permette di asciugare i capelli in poco tempo e senza rovinare i capelli

Silenziosità
9
Potenza
9
Facilità di utilizzo
8.5
Manutenzione
9.5
Packaging
8
Accessori
7
PROS
  • Potente
  • Silenzioso
  • Controllo automatico temperatura
  • Ionizzatore
CONS
  • Assenza diffusore
Add your review
Silvia Mascheri
Silvia Mascheri

Nerd e appassionata di tecnologia fin dalla più tenera età ho deciso di cimentarmi in un indirizzo tecnologico che mi ha avvicinata ancora più al mondo elettrico ed elettronico e alle recensioni. Gamer fino al midollo, adoro leggere libri fantasy, toglietemi tutto ma non il mio smartphone!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo