T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo lo Xiaomi Mi Max 2

Xiaomi nel tempo ha prodotto molti modelli di smartphone, tra cui il Mi Max, il primo ad avere un grande display, che per certi aspetti però è passato un pò in sordina. E’ pur sempre un device che al suo seguito ha una miriade di fan, ma l’azienda ha pensato bene di rilasciarne una versione aggiornata, ossia lo Xiaomi Mi Max 2.

Il Mi Max 2 apparterrà sempre alla fascia media del mercato, quindi con processore Snapdragon serie 600, che ricordiamo essere sulla precedente generazione il Qualcomm Snapdragon 652 MSM8976.  Quindi da questo punto di vista non sembrano esserci grossi stravolgimenti, eppure i rumors declamano il Mi Max 2 con prestazioni migliori rispetto la versione attuale.

Il design del nuovo device invece verrà aggiornato rendendolo simile ai modelli Redmi Pro e Redmi Note 4, con corpo unibody in metallo con dettagli rifiniti in alta precisione, e questo sarà sicuramente apprezzato in quanto la scorsa generazione adottava un design più simili ai modelli Redmi base.

Il display impiegato sarà sempre un’unità da 6,44 pollici con risoluzione 2K, presente un lettore di impronte digitali nella parte posteriore, 3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna oppure la versione con 4 GB di RAM e 128 GB di ROM. Le fotocamere saranno sempre un’unita con risoluzione da 16 Megapixel per la posteriore con tecnologia OIS (Optical Image Stabilization)  e 5 Megapixel per la frontale. Batteria da 4650 mAh, WiFi con supporto alla doppia banda e tecnologia MU-MIMO ed infine porta USB Type C.

Infine anche le colorazioni disponibili saranno ulteriormente riviste poichè sembra che saranno presenti anche il rosa, il verde ed il marrone.

Beh  sembra che il nuovo Mi Max 2 abbia tutte le carte in regola per diventare un best buy, almeno per gli amanti dei grandi display. Io personalmente sono parecchio incuriosito e non vedo l’ora di poterne testare un esemplare.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo