T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Arriva ufficialmente Nougat su Mi MAX Prime!

Sebbene il Mi MAX 2 sia stato rilasciato da non tantissimo tempo e abbia già implementato Android Nougat, lo stesso non si poteva dire dell’originario phablet di Xiaomi. Il Mi MAX, infatti, era ancora fermo a Marshmallow ma… è in arrivo un rollout tutto per lui!

Android-7.0-Mi-Max-xiaomi-nougat-global-stabile

 

Ufficiale il rilascio della China Stabile e della Global Stabile 8.5.1!

Come apparso sia sul gruppo greco di Facebook dedicato al Mi MAX che sul forum ufficiale Xiaomi, il Mi MAX ha ricevuto l’aggiornamento a Nougat con una serie di importanti novità, che racchiudono tutti i fix e le novità che i possessori di China developer e Global Beta hanno visto arrivare di settimana in settimana.

Android-7.0-Mi-Max-xiaomi-nougat-global-stabile

 

Oltre all’aggiornamento del sistema operativo, le nuove releases implementano un miglioramento nella gestione della CPU, la patch di sicurezza di Maggio e alcune funzionalità riguardanti le app che avrete modo di scoprire direttamente.

Come avrete notato, abbiamo specificato che si tratta esclusivamente di un aggiornamento per lo Xiaomi Mi MAX Prime e il motivo è semplice: sulle releases per la versione 3GB/32GB infatti sono stati riscontrati problemi legati al touchscreen che hanno costretto gli sviluppatori Xiaomi a sospenderne il rollout.

Difatti, sul forum ufficiale troverete esclusivamente i link per il download delle ROM dedicate al Mi MAX Prime che per semplicità d’uso vi riportiamo qui di seguito:

Download Global Stabile 8.5.1 per Mi MAX Prime (versione Recovery/Updater zip) Download China Stabile 8.5.1 per Mi MAX Prime (versione Recovery/Updater zip) Download China Stabile 8.5.1 per Mi MAX Prime (versione Fastboot)
Il link per la Global Stabile in versione Fastboot non è stato ancora rilasciato. Ve lo forniremo non appena disponibile.

Vi riportiamo invece qui in basso gli screenshot che vi spiegano nel dettaglio tutte le novità di questo aggiornamento che sembra essere davvero molto corposo!

 

E voi avete già ricevuto l’aggiornamento dalla vostra app Updater? Vi ricordiamo che potete aggiornare manualmente senza necessità di sbloccare il bootloader, qualora abbiate una ROM Global Stabile o China Stabile, direttamente dalla vostra app Updater dopo aver scaricato la ROM in versione Recovery!

Buon update a tutti!

 

[fonte ufficiale]

 

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cristian Martina
Cristian Martina
6 anni fa

Io attendo nougat per il redmi note 3 pro ma mi accontenterei dei sorgenti nougat per il mi max che avendo praticamente lo stesso hardware migliorerebbe la lineageos anche per il redmi note 3 pro.

XiaomiToday.it
Logo