T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Apparsa La Versione Bianca Dello Xiaomi Mi Mix

Lo Xiaomi Mi Mix ha sicuramente rotto gli schemi circa il suo design, creando una nuova concezione di smartphone, al quale i marchi più blasonati si stanno letteralmente ispirando per i prossimi top di gamma. Ma è interessante notare che attualmente l’unica colorazione disponibile sia quella nera la quale sicuramente ne risalta tutta l’estetica eccezionale. Ma l’azienda Xiaomi è anche nota per il rilascio di versioni in colorazione bianca, cosa che invece non è accaduta per il Mi Mix. Pertanto gli amanti di questa colorazione sono rimasti un po’ delusi anche perché come abbiamo visto nella nostra recensione, la colorazione nera sicuramente elegante è però soggetta ad evidenziare lo scarso trattamento oleofobico, trattenendo appunto impronte e sporco in generale.

s_3f7c2842a728427f94526b321a5ffa1b

Se però attendevate una versione bianca del modello in questione, ecco che una buona notizia ci parla di una versione bianca dello Xiaomi Mi Mix: infatti è apparsa un’immagine on line con tanto di indicazione del prezzo, il quale risulta più basso rispetto la versione nera. Solo 3000 Yuan per questa nuova colorazione, anche se non sappiamo ancora se la diminuizione di prezzo è riferita solo alla colorazione o anche a cambiamenti dal punto di vista hardware, o semplicemente perchè l’azienda si è resa conto che il prezzo di lancio del Mi Mix era troppo alto.
E a voi questa colorazione bianca piace? fatecelo sapere nel box commenti qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo