T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Appare in rete l’immagine del box di vendita dello Xiaomi Mi 6

Proprio ieri vi abbiamo parlato della certificazione 3C di un nuovo smartphone a marchio Xiaomi, e sempre nello stesso articolo vi abbiamo detto che Lei Jun intervendo live dall’India ha confermato che lo Xiaomi Mi 6 sarà rilasciato nel mese di aprile, anche se non ha dato certezze riguardanti la data, anche se sembrano escluse le date dell’11 e 18 aprile.

E quindi fino alla presentazione ufficiale i rumors non smettono di accompagnare la venuta del Mi 6, infatti oggi secondo un nuovo blogger, @Lao Bao Technology, il Mi 6 non sarà dotato di scanner di impronte digitali ultrasonico sotto il display ma ne adotterà uno simile a quello dell’Huawei P10, ossia sarà “nascosto” sotto il pulsante fisico Home che però non può essere premuto e forse integrerà delle gesture. Ad ogni modo sembra che rispetto il sensore ultrasonico adottato sul Mi 5S la velocità di sblocco sarà migliorata assicurando una migliore esperienza d’uso.

Tra le altre presunte caratteristiche ricordiamo che lo Xiaomi Mi 6 abbandonerà l’ingresso auricolari da 3.5mm, e che verrà per la prima volta supportata l’impermeabilità del dispositivo. Inoltre sarà dotato del riconoscimento dell’iride, ricarica wireless e corpo in ceramica.

Dalla certificazione 3C emerge che il Mi 6 supporta la connettività LTE e tre tipi di output di carica: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1,5A, con una potenza minima di 15W e una massima di 18W, che corrisponde allo stardard di carica rapida.

Ma il web tramite il social Weibo, stamane ci ha regalato l’immagine di una presunta confezione di vendita dello Xiaomi Mi 6, dalla quale possiamo estrapolare alcune informazioni. Dall’immagine si riesce a carpire che il Mi 6 utilizzerà uno schermo da 5.15 pollici con risoluzione Full HD e lavorazione 2.5D e che sarà alimentato dal tanto discusso processore Qualcomm Snapdragon 835. La fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel mentre la frontale sarà da 4 megapixel. La batteria sarà un’unità da 3200 mAh e sarà presente il supporto 4G LTE.

Non sappiamo a questo punto se l’immagine sia un fake oppure un pesce d’aprile, ma se fosse vera la doppia fotocamera posteriore ipotizzata in precedenza sembrerebbe non essere presente. Ad ogni modo lo Xiaomi Mi 6 diventerà uno dei migliori rivali del Samsung Galaxy S8 ma dal prezzo sicuramente più conveniente. Continuate a seguirci per gli sviluppi che prontamente vi racconteremo.

Aggiornamento - Ore 11:30
Abbiamo fatto delle verifiche in cui è emerso che l’immagine è certamente un Fake

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo