T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Appaiono per errore delle informazioni su Xiaomi Mi Note 3!

Altro che fondatore modello, Lei Jun si è veramente fatto scappare un’immagine che rivelerebbe alcune specifiche tecniche di Xiaomi Mi Note 3! Diamo un’occhiata assieme a quanto abbiamo scoperto…

Tempo fa era emersa una presunta immagine di quello che sarà Mi Note 3, alla quale però non abbiamo dato grosso peso in quanto ci sembrava davvero un render realizzato dai fan più accaniti.

render-mi-note-3-xiaomi

 

In realtà, stando a quanto emerso oggi, il rendere avrebbe qualcosa di vero…ma veniamo al punto del giorno.

Sono emerse delle informazioni EXIF di Mi Note 3 che, per chi non sa cosa siano, sono le informazioni che caratterizzano uno scatto fotografico e che contengono i dati di esposizione, di apertura del diaframma ecc… Come vediamo dallo screenshot, il nuovo Mi Note 3 avrà una fotocamera posteriore con apertura di diaframma f/1.8 a fronte di una risoluzione di 12 Megapixel. Ovviamente non ci è possibile capire se le fotocamere posteriori saranno due ma, intanto, abbiamo già un quadro di quello che sarà il comparto fotografico del nuovo Xiaomi.

info-caratteristiche-specifiche-exif-mi-note-3-xiaomi

 

Le ultime indiscrezioni dicevano che la presentazione del nuovo Mi MIX 2 potrebbe coincidere con la metà di settembre e, vista anche la conferenza dell’anno scorso, non è impensabile ipotizzare che Mi Note 3 affiancherà ancora una volta sul palco il phablet borderless di casa Xiaomi!

Come sempre, teniamo a precisarvi che le notizie spesso arrivano molto frammentate e non possiamo fornirvi un quadro generale completo. Quindi preferiamo riportarvi anche le semplici indiscrezioni purché queste possano essere verificate. A tal proposito, vi riportiamo quelle che sembrerebbero essere le specifiche più realistiche del nuovo Xiaomi Mi Note 3 ma, come sempre, andiamoci piano perché fino a che Xiaomi non conferma, nulla è certo!

Probabili specifiche di Xiaomi Mi Note 3

  • SoC Qualcomm Snapdragon 835
  • 6 GB di memoria RAM
  • display da 5,7 pollici
  • doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel

…e non dimenticate che due modelli Xiaomi (MCE8 e MCT8) hanno già ricevuto la certificazione 3C! Non ci resta che seguire l’evolversi della situazione!

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Zane
Zane
6 anni fa

Si ha una possibile data di uscita?

Marco Rossano
Marco Rossano
6 anni fa
Reply to  Zane

c’è scritto

Zane
Zane
6 anni fa
Reply to  Marco Rossano

Non avevo letto proprio quella riga 😅

XiaomiToday.it
Logo