T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AnTuTu rivela i dispositivi più potenti, Xiaomi domina la classifica

Come ormai ogni mese negli ultimi anni, il sito web collegato alla famosa applicazione di benchmark per dispositivi mobile AnTuTu, pubblica la lista con i migliori risultati ottenuti dagli smartphone più performanti.

La top 10 di questo mese è probabilmente tra le più importanti del 2019 in quanto include i primi terminali rilasciati con l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 855, che come già immaginerete scala immediatamente la classifica.

AnTuTu rivela i dispositivi più potenti, Xiaomi domina la classifica

AnTuTu top 10 Xiaomi Mi 9

Il dato più interessante ed il motivo per il quale lo riportiamo qui su XiaomiToday è però la presenza di due dispositivi prodotti dal nostro brand cinese preferito su in cima; parliamo dello Xiaomi Mi 9 Transparent Edition ed il Mi 9 (base).

Cominciamo quindi con il Mi 9 Transparent Edition che domina la classifica con un punteggio medio di 372072. Vi facciamo inoltre notare che è appunto un numero estratto dalla media di diversi benchmark e non il punteggio più alto ottenuto con il dispositivo. A seguire, con pochissimi punti di distanza abbiamo poi lo Xiaomi Mi 9 a 371878.

In terza posizione troviamo invece il Vivo IQOO Monster, che nonostante sia uno smartphone dedicato al gaming e abbia lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 855, ottiene “soltanto” 365430 punti.

Xiaomi Mi 9

Potremmo poi dire quasi lo stesso dei Samsung Galaxy S10+ e Galaxy S10 che invece si fermano appena sotto i 360 mila punti, nonostante equipaggino lo stesso processore.

Infine, per quanto riguarda i dispositivi dotati di Snapdragon 855 abbiamo il Vivo IQOO ed il Lenovo Z5 Pro GT che ottengono 356510 e 348591 punti rispettivamente.

A chiudere la classifica ci sono tre terminali che comunque si fanno valere con le loro CPU Snapdragon 845 e HiSilicon Kirin 980, parliamo del Nubia Red Devils Mars gaming phone, l’Honor V20 ed il Huawei Mate 20X.

Xiaomi Mi 9 48MP

Quindi che dire, Xiaomi oltre a portare dispositivi belli a vedersi e relativamente economici, riesce comunque a dominare la classifica per quanto riguarda la potenza pura. Pensate inoltre che quella bestia di Black Shark 2 non è ancora stato incluso tra i contendenti!

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
131,48€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo