T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android 9 Pie arriva a bordo dello Xiaomi Mi 6 (Global)

Oggi viviamo forse un momento di confusione, dovendo differenziare ben 3 sub brand oltre la madre Xiaomi, ossia Redmi, POCO e BlackShark. Fino a qualche tempo fa però tutto girava intorno al nome Xiaomi ma la politica di aggiornamento e supporto ai propri terminali non sembra essere cambiata, infatti da poche ore è disponibile la prima versione beta di Android Pie per il mitico Xiaomi Mi 6.

Mi 6 è ormai un device “datato” seppur riesca a competere con molti dei dispositivi attualmente in commercio. Lanciato nell’aprile 2017, ha dovuto ereditare il successo del precedente top di gamma Mi 5, tutt’ora in auge tra gli smanettoni della community di Mi Fans. E’ stato il primo dispositivo dell’azienda a dare senso ad una dual camera posteriore, introducendo l’amato effetto bokeh e seppur siano passate quasi 3 generazioni, arrivano all’attuale Mi 9, in molti si tengono stretti questo gioiello orami irreperibile.

Risultati immagini per XIAOMI MI 6 pie

Android 9 Pie arriva a bordo dello Xiaomi Mi 6 (Global)

D’altronde Mi 6 è un ex top di gamma compatto e performante e che potrebbe ritrovare nuova linfa grazie proprio alla major release del robottino verde, Android 9 Pie. In un certo senso la notizia più succosa è proprio il fatto che Xiaomi stia ancora lavorando su un dispositivo datato per tenerlo aggiornato ed al passo coi tempi, quando invece brand rivali non rilasciano update nemmeno a dispositivo lanciati quest’anno. Ad ogni modo Mi 6 riceve Android 9 Pie grazie alla beta MIUI 10 9.4.22 in versione Global, la quale ha un peso di 1,5 GB circa.

Essendo una beta, potrebbero essere presenti alcuni bug oppure problemi legati alle funzioni generali, ma se volete essere tra i prii a testare la build beta di Android Pie per Mi 6 non vi resta che effettuare un backup dei dato e procedere con il download cliccando sul pulsante qui in basso.

ANDROID 9 PIE BETA GLOBAL PER XIAOMI MI 6

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo