T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android 7.0 aggiornamento Beta per Xiaomi Mi 5

E’ passato un paio di mesi da quando Google ha rilasciato la sua ultima versione di Android e da allora solo lo 0.3% dei terminali presenti sul mercato monta il sistema operativo denominato Nougat, il che è abbastanza triste viste le novità introdotte dallo stesso. Tuttavia alcuni produttori stanno già rilasciando degli aggiornamenti in versione beta per i propri dispositivi, prima del roll out di una release finale ufficiale.

Uno di questi produttori è Xiaomi, in quanto vi è già una versione beta basata su Android 7.0 Nougat, sulla pagina ufficiale del  forum MIUI,  per lo Xiaomi Mi 5. Dalla pagina si apprende che il nuovo aggiornamento non è accessibile a tutti gli utenti, ma per accedervi, è necessario un account dotato di privilegi avanzati. Perciò non possiamo ancora gioire ufficialmente in quanto ci troviamo di fronte ad una closed beta, ma almeno la notizia fa intravedere spiragli per futuri aggiornamenti su tutto il parco smartphone di casa Xiaomi con il successivo rilascio di MIUI 9.

beta

Forse ciò sarà quasi impossibile per una società che sforna così tanti telefoni ma Xiaomi ci sta abituando al concetto che l’impossibile per lei diventa possibile. Ad ogni modo ci vorranno diverse settimane prima di poter passare alla fase di rilascio della ROM sotto forma di developer settimanali, ma seguiremo per voi la vicenda per darvi tutti gli aggiornamenti del caso perciò continuate a seguirci.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo