T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android 11: inizia il beta test fuori dalla Cina per questi devices Xiaomi

AGGIORNAMENTO – 02/09/2020 – Trovate tutto a fine articolo

Era questione di pochi mesi prima che la fase di beta test uscisse dalla Cina. I primi dispositivi a poter usufruire, in madrepatria, di questa release nelle prime fasi beta sono stati Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Si era vociferato poi l’arrivo di Android 11 anche per POCOPHONE F2 Pro ma nulla si è poi saputo. Ora, a distanza di qualche mese, sembra proprio che i due top di gamma della famiglia Mi stiano per ricevere l’update (sempre beta) anche al di fuori della Cina. Un’ottima notizia per tutti gli utenti che vogliono provare in anteprima le feature della major release.

Sono tre i dispositivi Xiaomi che riceveranno a breve Android 11 in fase beta: ecco come partecipare al programma per avere le features in anteprima

Il team di Piunikaweb ci ha informati di un interessante post apparso sulla Mi Community araba. All’interno di un thread dedicato ad Android 11, appare la notizia che Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro e POCOPHONE F2 Pro saranno i primi tre dispositivi a ricevere l’update in versione beta. Essendo tale, non è dedicata a tutti gli utenti che decideranno di averla: come per il programma Mi Pilot, per avere questo aggiornamento è necessario iscriversi e sperare di essere accettati.

android 11

In base a quanto apprendiamo, la registrazione al “Mi Pilot” per la versione Android in questione è aperta fino al 9 settembre 2020. Questo significa che ci sono ancora altri 8 giorni per poter provare ad entrare a far parte del ristretto gruppo di persone che possono provare in anteprima Android R. Ci sono ovviamente dei requisiti da rispettare.

  • ossedere un telefono Mi e partecipare attivamente a test di rilascio stabili, commenti e suggerimenti;
  • avere un account Mi attivo;
  • avere Telegram;
  • competenza nell’uso dei noti strumenti Mi Flash e disponibilità a collaborare con gli sviluppatori su informazioni dettagliate e su bugs noti;
  • avere le competenze tecniche necessarie per reinstallare la versione precedente ed essere disposti a correre il rischio di un errore di aggiornamento;
  • avere una ROM global.

Come partecipare? Basta entrare in questo link e lasciare i dati richiesti. Sottolineiamo una seconda volta che non tutti i partecipanti verranno accettati.

AGGIORNAMENTO – 02/09/2020

Non si tratta più soltanto di un post sulla Mi Community araba: il thread ufficiale è stato pubblicato anche su quella global. Questo significa che le selezioni sono aperte indistintamente a tutti. Fate click qui per andare direttamente al thread.

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | Piunikaweb, Gizchina

Fonte | Mi Community

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo