T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Android 10 per Xiaomi Mi A3…siamo a quota 4 ma stavolta senza intoppi!!!

Sembra che ci siamo rimbambiti nel dare per la quarta volta la stessa identica notizia, ossia l’arrivo di Android 10 sullo Xiaomi Mi A3, il device appartenente al programma Android One del brand cinese. Eppure vi assicuro che non siamo reduci di un “rincoglionimento” ma vittime come voi del fatto che l’azienda ha rilasciato diverse distribuzioni dell’aggiornamento di Android 10 per Mi A3, tutte ritirate nel giro di qualche giorno a causa di innumerevoli problemi per la maggior parte dell’utenza.

Fortunatamente il team di sviluppo sembra aver trovato la gabula che comprometteva la stabilità di sistema del dispositivo, rilasciando il nuovo update che raggiunge tutti gli utenti, sia quelli che ancora hanno in dote Android 9 Pie che quelli che avevano già effettuato l’aggiornamento a Android 10.

Nello specifico, chi è reduce dell’OS Android 9 sul proprio Mi A3 si troverà ad effettuare un upgrade dal peso di 1,33 GB basato su Android 10. Dal changelog troviamo l’introduzione delle ultime patch di sicurezza aggiornate ad aprile 2020, una nuova modalità scura, navigazione con gestures e maggior controllo della privacy. Per gli utenti già in possesso di un terminale con Android 10 il preso del download del nuovo aggiornamento è decisamente più snello, ossia 32,69 MB, più che sufficienti ad attualizzare anche in questo caso patch di sicurezza aggiornate ad aprile 2020, una nuova modalità scura, navigazione con gestures e maggior controllo della privacy.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi A3 – Il Sushi degli smartphone

Android 10 per Xiaomi Mi A3…siamo a quota 4 ma stavolta senza intoppi!!!

Naturalmente troviamo tutte le carattestiche che generalmente definiscono il sistema operativo Google. Come sempre, prima di aggiornare, vi consigliamo di effettuare un backup completo di tutti i propri dati ed avere almento una carica residua di almeno il 50% onde evitare qualsiasi problema.

Ricordiamo che questa rappresenza la quarta volta, che Xiaomi Mi A3 prova ad aggiornanrsi ad Android 10 e speriamo davvero che sia quella buona. Al momento non registriamo, però, ancora nessuna lamentela in merito ma rimaniamo in attesa di qualche riscontro da parte della community, quindi vi invitiamo a dare un feeback della vostra esperienza nel box commenti qui in basso.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

10 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
robi
robi
3 anni fa

Il mio miA3 dopo aver ricevuto l’aggiornamento Android 10 è rallentato. A volte scatto una foto e nella galleria mi compare la foto completamente verde. Succede anche a Voi?

NARA
NARA
3 anni fa
Reply to  robi

O MEU ESTÁ COM ESSE PROBLEMA
 

Yara Rocha Lima
Yara Rocha Lima
3 anni fa

O meu está com problema. A câmera não está funcionando, nem a traseira nem a frontal. Estou desesperada

Pablo
Pablo
3 anni fa

Ich habe heute mein Handy aktualisiert und ich habe mich wirklich gefreut, doch dann habe ich bemerkt, dass das Handy sich mit keinem WLAN Netzwerk mehr verbinden kann. Sobald ich auf verbinden drücke, kommt eine Nachricht, in der steht, dass keine Verbindung hergestellt werden konnte. Ich habe das Handy auch schon 2 Mal neugestartet und ich habe immer noch diesen dummen Fehler. Bei meinen anderen Geräten kann ich mich jedoch immer noch einwandfrei verbinden. Ich hoffe, dass das noch gepatcht wird.

Valeriano
Valeriano
3 anni fa

A me è arrivato ieri ed è un versione europea tra l’altro (non global) il che mi ha lasciato di stucco visti i continui ritiri. Al momento nessun problema a parte quando è in carica, touch screen inutilizzabile! Non so se è il cavo, stasera proverò quello originale ma prima dell’aggiornamento non c’erano questi problemi. In ogni caso a parte questo è una scheggia e le gesture sono fluide e ben fatte (solo da ottimizzare un po’ quando va in conflitto col drawer).

rocciu
rocciu
3 anni fa

ancora nessun aggiornamento al 2 maggio 2020

Vitt
Vitt
3 anni fa

A me non è ancora arrivato nulla!

Luigi
Luigi
3 anni fa

L’aggiornamento di oltre 1 gb è stato un disastro, finalmente potevo usare la modalità scura ma a discapito di tutto il resto, il telefono andava tremendamente male , si bloccava spesso in molte app ed ero spesso costretto a riavviarlo. Con la patch di 33 mega si è ripreso completamente, ora ho android 10 e un telefono performante, però porca miseria che parto sto aggiornamento.

Alessandro Ballo
Alessandro Ballo
3 anni fa

A me non è ancora arrivato nulla…

Antonio
Antonio
3 anni fa

e per redmi note 8 pro quando?? anche per il redmi era stata lanciata la notizia dell’arrivo di android 10, ma ancora nulla….

XiaomiToday.it
Logo